annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao belli!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi ...ieri non mi sono collegata avete NOVITA'... buona giornata

Commenta

Se torni indietro nelle pagine del forum trovi la graduatoria aggiornata a lunedì.

Commenta

Buongiorno!Io stamane ho poltrito un pò di + nel letto...fuori fa freddo, ora mi appresto a fare una lauta colazione davanti al mio forum preferito...

Commenta

ragazzi nessuno può andare a prendere i voti di ieri?dai un ultimo sforzo!io andrò venerdi o al max lunedi!

Commenta

buongiorno a tutti nessuno ha informazioni su quello che è successo ieri??????? qualcuno che ha sostenuto gli esami ieri ha qualche notizia........

Commenta

Free, mi associo con te sulla questione del letto...

Commenta

In effetti questa botta di freddo improvvisa proprio non ci voleva, aumenta la tristezza e la pigrizia (Che in questo periodo mi ha completamente vinto...)
                  Per caso sei riuscita a sentire baluba?
                  Ha problemi di connessione, ieri le ho mandato la graduatoria via mail ma non so se le è arrivata...

Commenta

No, non l'ho mai sentita via mail...

Commenta

Ok, allora provo a ricontattarla...
                      a + tardi, io tra un pò dovrei uscire a fare una cosa quindi ci sentiamo per l'ora della pappa...

Commenta

Sto operando...
                      X