annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domande Prove Orali Solo Lombardia

    Ragazzi..per non fare confusione..in questo post raccogliamo le domande e le esperienze delle prove orali che fanno in Lombardia..gli orali iniziano oggi..COLLABORAZIONE! dai che ce la facciamo! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

    #2
    domani dovrebbe andare mio fratello a sentire le domande..riporterò tutto qui in questa sezione..aspetto news......e tante domande!!!!!

    Commenta


      #3
      bell'idea

      ciao giuseppe, ammiro la tua disponibilità...
      beato te che hai un referente a milano. io sono siciliana e salirò a milano a ottobre, ma sappi che anch'io sono pronta a collaborare..

      Commenta


        #4
        Salve ragazzi, anche io salirò a Milano ad Ottobre e non appena mi sarà possibile inserirò le domande.

        Per adesso non ci resta altro che aspettare che qualcuno inserisca quelle fatte oggi.

        In bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          e che diamine

          tutti ad ottobre.vabbè,le inserirò prima io.

          aspetto fiduciosa notizie da boom.

          Commenta


            #6
            io sarò alla fine si settembre e per quanto potrò, cercherò di fornire delle informazioni. Ciao e in bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              #7
              marcozbn aveva l'orale oggi...ha detto che avrebbe postato le domande appena tornato.

              Commenta


                #8
                ragazzi..fatevi sentire..domani sera vi scrivo le domande di domani! attendo notizie da oggi..stiamo uniti..

                Commenta


                  #9
                  ho visto che boom 77 h fatto ieri l'orale ed è andato bene! complimenti! aspetto qui che ci racconti tutto! domande..votazioni..commissione...grazie..a dopo! COMPLIMENTI ANCORA!

                  Commenta


                    #10
                    scusatemi

                    non riesco a trovare il resoconto di boom. qualcuno può indicarmelo?che voti hanno dato? grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X