annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti e nuove assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Le somme non sono così discrezionali, sono vincolate alle assunzioni..
    O forse ti riferivi alla discrezionalità delle agenzie di procedere a scorrimenti o indire nuovi concorsi?
    Certo io preferirei la prima ipotesi , però sono cmq contento anche se faranno nuovi concorsi, sono comunque nuove opportunità.. insomma ci riproverò
    Insomma speriamo che non siano solo indiscrezioni ma che facciano veramente stanziamenti consistenti per consistenti assunzioni!
    Mi riferivo alla discrezionalità del governo nel determinare la somma destinata alle assunzioni nonchè alla discrezionalità della P.A. di procedere allo scorrimento od a indire un nuovo concorso.

La mia "personalissima" opinione, se può interessare a qualcuno, è che le Agenzie fiscali non utilizzeranno le nuove e vecchie gradutorie ma procederanno alla pubblicazione di un nuovo bando che preveda l'assunzione a tempo indeterminato e consenta, qualora fosse possibile, l'assunzione dei precari della P.A..
    Tale soluzione "sembrerebbe" la più conveniente per le Agenzie fiscali per superare il problema della modalità di utilizzo delle graduatorie Ae 2006 (sigh!) e 2007 tuttora vigenti, ed agevolare l'assunzione del personale precario, avente i requisiti per svolgere tale tipo di lavoro.
    Buonanotte
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

buonanotte cicciu, si era capito comunque come la pensavi.
      Gabriele

Commenta

Dunque le notizie che arrivano dalla finanziaria rischiano di mettere una pietra tombale sulle speranze di scorrimenti graduatoria?
        In questo susseguirsi di notizie non ci si capisce più niente ma ho la sensazione che questa sarà la solita finanziaria, lo sento dire da 20 anni, di lacrime e sangue.....

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Mi riferivo alla discrezionalità del governo nel determinare la somma destinata alle assunzioni nonchè alla discrezionalità della P.A. di procedere allo scorrimento od a indire un nuovo concorso.

La mia "personalissima" opinione, se può interessare a qualcuno, è che le Agenzie fiscali non utilizzeranno le nuove e vecchie gradutorie ma procederanno alla pubblicazione di un nuovo bando che preveda l'assunzione a tempo indeterminato e consenta, qualora fosse possibile, l'assunzione dei precari della P.A..
          Tale soluzione "sembrerebbe" la più conveniente per le Agenzie fiscali per superare il problema della modalità di utilizzo delle graduatorie Ae 2006 (sigh!) e 2007 tuttora vigenti, ed agevolare l'assunzione del personale precario, avente i requisiti per svolgere tale tipo di lavoro.
          Buonanotte

ciccio spero che tu ti sbagli......
          il tar può dar una svolta
          benvenuto può ancora aiutarci

pure se esce un nuovo concorso, dopo aver visto i precedenti ci dobbiam drogare prima di presentarci.....meglio andare a rubare....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            ciccio spero che tu ti sbagli......
            Spero anch'io di sbagliarmi...me lo auguro.
            La situazione degli idonei Ae e Ad è finita a fitù.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

mi piace ogni tanto scrivere SCORRIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              CIao

Commenta

ma poi l'incontro con la commissione che novità ha portato per gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                X