annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti e nuove assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimenti e nuove assunzioni

Ragazzi, non so se avete letto il sole24ore di due giorni fa.
    Praticamente si parlava della richiesta di blindatura da parte dell'agenzia delle entrate dei tassi di turn over per triennio 2008-2010.
    Tradotto, l'agenzia vuole vedersi riconosciuto legislativamente il diritto di assumere 700 funzionari per ogni anno.
    Nel documento si faceva riferimento anche a 500 nuove assunzioni per il 2007 come anticipo del totale delle aliquote di 700 nuovi ingressi per il 2008.
    Ora bisogna capire se i 500 di cui si parla sono quelli del nostro concorso o se si aggiungono come aliquota del 2008 ai posti per i quali concorriamo.

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se avete letto il sole24ore di due giorni fa.
    Praticamente si parlava della richiesta di blindatura da parte dell'agenzia delle entrate dei tassi di turn over per triennio 2008-2010.
    Tradotto, l'agenzia vuole vedersi riconosciuto legislativamente il diritto di assumere 700 funzionari per ogni anno.
    Nel documento si faceva riferimento anche a 500 nuove assunzioni per il 2007 come anticipo del totale delle aliquote di 700 nuovi ingressi per il 2008.
    Ora bisogna capire se i 500 di cui si parla sono quelli del nostro concorso o se si aggiungono come aliquota del 2008 ai posti per i quali concorriamo.
    ma tu già sei vincitore?
    pensa prima a vincere questo !!!!!!
    beati voi che andate sempre in avanti col tempo!
    io sto pensando alle palline che escono ..... e al fatto che poi me ne torno a casa e mi prendo 2 mesi di vacanza

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
      ma tu già sei vincitore?
      pensa prima a vincere questo !!!!!!
      beati voi che andate sempre in avanti col tempo!
      io sto pensando alle palline che escono ..... e al fatto che poi me ne torno a casa e mi prendo 2 mesi di vacanza
      magari il fatto di sapere che assumono anche buona parte degli idonei, può aiutare ad affrontare con animo diverso ,anche la prova ormai imminente...

Commenta

x sole nero

Non sono palline! Mica sei alle estrazioni del superenalotto ???? ...sono delle sterili striscioline di carta

Commenta

Per me è assurdo che assumano tutte quelle persone. Meglio farebbero a pagare di più chi già ci lavora, dando loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per lavorare (lo sapete vero che quando andrete in giro a fare controlli dovrete usare la vostra macchina?...)

si, lo sappiamo, però la spesa viene integralmente rimborsata..............

Commenta

non te la ricomprano nuova, anche perchè in un anno non fai più di una diecina di verifiche.....quindi non hai il tempo materiale di smantellarla.

Commenta

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
              Non sono palline! Mica sei alle estrazioni del superenalotto ???? ...sono delle sterili striscioline di carta
              io darò comunque i numeri e poi me li giocherò sulla ruota "nazionale".
              io pensavo che fosse tipo uan slot machine o una macchina con la manuella che devi azionare
              dovrebbe essere cosi' .........

Commenta

Speriamo che assumano anche po' di idonei november, speriamo veramente.
                Gabriele

Commenta

...

Il sole 24ore parlava di un documento ufficiale dell'aE di cui erano indicati gli estremi...devo però cercare l'articolo.
                  Ripeto, bisogna vedere se le assunzioni anticipate per il 2008 - 500 - sono le nostre o si aggiungono a quelle già preventivate.
                  Comunque agente entrato non è un funzionario delle entrate. A meno che sia così' sfigato e sadomaso da stare a godere delle pene degli altri. Se invece è un funzionario per davvero, allora buonanotte...all'ae sono messi male.

Commenta

ultimo concorso

qualcuno mi puo dire qual'è l'ultimo concorso uscito per l'agenzie delle entrate? e se sono previsti nuovi concorsi imminenti?
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X