purtroppo polly ha ragione le sue frasi sono dure ma rispecchiano la realtà dei fatti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti e nuove assunzioni
Comprimi
X
-
...è anche vero che è giusto che gli idonei abbiano dei diritti...ma per fortuna ci sono piu concorsi e non si faccia lo scorrimento della graduatoria...vogliamo far diventare questo concorso una casta chiusa come l'insegnamento per esempio...!quando i concorsi non ci sono..ci si lamenta..quanti precari..quanta gente in giro..non ci sono concorsi...escono i concorsi..e no ai concorsi e si allo scorrimento della graduatoria...che vinca il migliore ragazzi e che ogni anno ci sia la possibilità di avere un migliore e cosi tanti i migliori...e tante le possibilità! non una ogni 10 anni...e quando i concorsi escono ogni 1o anni c'e guerra in tutti i sensi...non ci si lascia sfuggire l'occasione e se ne vedono di tutti i colori...e li si che conta la propaganda politica!
speriamo che ogni anno continuino ad esserci tanti concorsi!
un saluto a tutti e che vinca il migliore
Commenta
-
[quote=polly;64753]...è anche vero che è giusto che gli idonei abbiano dei diritti...ma per fortuna ci sono piu concorsi e non si faccia lo scorrimento della graduatoria...vogliamo far diventare questo concorso una casta chiusa come l'insegnamento per esempio...!quando i concorsi non ci sono..ci si lamenta..quanti precari..quanta gente in giro..non ci sono concorsi...escono i concorsi..e no ai concorsi e si allo scorrimento della graduatoria...che vinca il migliore ragazzi e che ogni anno ci sia la possibilità di avere un migliore e cosi tanti i migliori...e tante le possibilità! non una ogni 10 anni...e quando i concorsi escono ogni 1o anni c'e guerra in tutti i sensi...non ci si lascia sfuggire l'occasione e se ne vedono di tutti i colori...e li si che conta la propaganda politica!
speriamo che ogni anno continuino ad esserci tanti concorsi!
un saluto a tutti e che vinca il migliore
Parole Sante.
Commenta
-
Ragazzi io sono 57° in veneto (55 posti) e non sono dentro per 0.03. Al mio posto voi vi creereste o no delle aspettative? Secondo voi esperti utenti del forum ho qualche possibilità di essere chiamato? quando potrebbe succedere? qualcuno dei primi entrati per scorrimento del precedente concorso potrebbe dirmi dopo quanto tempo è stato chiamato? Giusto perchè en passant io avrei ad ottobre gli scritti per segretario comunale e gli orali degli esami di abilitazione..... ah dimenticavo visto che quest'anno per uno strano gioco del destino ad ottobre si sono concentrati tutti i concorsi esistenti sul pianeta terra avrei avuto anche l'orale all'agenzia dell dogane cui ho comunque già rinunciato...
Commenta
-
si
Originariamente inviato da deanmoriarty Visualizza il messaggioRagazzi io sono 57° in veneto (55 posti) e non sono dentro per 0.03. Al mio posto voi vi creereste o no delle aspettative? Secondo voi esperti utenti del forum ho qualche possibilità di essere chiamato? quando potrebbe succedere? qualcuno dei primi entrati per scorrimento del precedente concorso potrebbe dirmi dopo quanto tempo è stato chiamato? Giusto perchè en passant io avrei ad ottobre gli scritti per segretario comunale e gli orali degli esami di abilitazione..... ah dimenticavo visto che quest'anno per uno strano gioco del destino ad ottobre si sono concentrati tutti i concorsi esistenti sul pianeta terra avrei avuto anche l'orale all'agenzia dell dogane cui ho comunque già rinunciato...
comunque in bocca al lupo
Commenta
Commenta