annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti e nuove assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti dico solo che in una lista vista con i miei occhi c'era una che ha totalizzato un totale di due punti superiore alla somma tra lo scritto e l'orale.
    Ma di più, nin zò.
    Gabriele

Commenta

???

ossia ha preso 62?

Commenta

no, meno di 50, aveva preso voti bassi, ma la somma era tipo 46 e si è presa 48.
        Gabriele

Commenta

!

si ma possibile che gli orali siano iniziati da una settimana e non si sia chiarita ufficialmente questa storia del punto in più? A me sembra assurdo, a meno che sia una farsa per gli idonei che alla fine non avranno nulla. Però un po di chiarezza...

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi sa che qui si perdono di vista un mucchio di cose.
            Primo: il progetto iride non nasce oggi, è un progetto che va avanti dal 2001 e si è dispiegato in tre diversi bandi di concorso: 2001-2004-2006.
            Secondo: Il progetto iride si sarebbe dovuto chiudere con gli ultimi 1500 funzionari assunti l'anno scorso. E' stato poi ampliato il fabbisogno di organico e si è bandito un nuovo concorso per 500 funzionari aggiuntivi.
            Terzo: Se si fosse fatto lo stesso ragionamento anche per le trances precedenti di assunzioni, dopo il concorso del 2001 l'AE avrebbe dovuto fare solo scorrimenti. Non mi pare che gli idonei non vincitori del 2001 e del 2004 si siano lamentati che è stato bandito un nuovo concorso nel 2006 senza dar luogo prima allo scorrimento.
            Quarto: Lo scorrimento è un istituto di carattere discrezionale, che come tale investe il merito e non la legittimità della scelta di bandire un nuovo concorso.
            Quinto: Stante la piena legittimità del bando, è difficile vincere un ricorso dinnanzi al TAR basando le proprie motivazioni sul fatto che non sono stati preferiti gli idonei del concorso precedente in quanto la tipologia di concorso è adattata al tipo di contratto di inserimento in Agenzia, ossia il CFL. Ne deriva che comunque lo scorrimento avrebbe creato delle condizioni di disparità che avrebbero legittimato un ricorso al TAR - vedì il soggetto ormai ultra 32enne al momento dello scorrimento che pur avendo diritto alla chiamata tecnicamente non può firmare il contratto perchè ha superato il limite di età -.

In queste condizioni un ricorso al tar per i motivi addotti dagli idonei non ha alcuna possibilità di essere accolto.

e se fosse così come mai il TAR non li ha bocciati subito ma ha rimandato la sentenza all'11 ottobre in quanto ha ravvisato "estremi di un eccesso di potere da parte dell'AE"?

ma l'articolo del sole di quando cavolo è? ho spulciato gli ultimi giorni ma non visto nulla

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
              e se fosse così come mai il TAR non li ha bocciati subito ma ha rimandato la sentenza all'11 ottobre in quanto ha ravvisato "estremi di un eccesso di potere da parte dell'AE"?

ma l'articolo del sole di quando cavolo è? ho spulciato gli ultimi giorni ma non visto nulla
              Vabbè ragazzi, come diceva Battisti "Lo scopriremo solo vivendo..."

Commenta

che rottura di scatole, questa discussione si chiama scorrimenti e nuove assunzioni, apriti una discussione a parte per parlare di questo dannato ricorso al tar
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio

Ma hai mai aperto un testo di amministrativo? Il TAR ,ricevuto il ricorso, fissa la data d'udienza . Non può prounciarsi fuori udienza nemmeno se il ricorso appare palesemente infondato e temerario . TI chiedi perchè? Perchè il diritto processuale amministrativo impone tale procedura non mi sembra una cosa così complicata. Il resto eccessi di potere fantomatici compresi sono pettegolezzi , perchè allo stato attuale non è stato adottato alcun provvedimento dal TAR

Commenta

piano triennale

http://it.biz.yahoo.com/05072007/26/fisco-piano-triennale-dell-agenzia-delle-entrate.html

Commenta

C'è di buono che viene proclamata l'intenzione di un forte numero di assunzioni nel breve periodo....speriamo che poi sia tradotto nei fatti...così almento tutti questi mesi di studio non sarano andati persi. in caso di attuale bocciatura....

Commenta

Sto operando...
                      X