Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti e nuove assunzioni
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Marcos83; 09-09-2007, 20:58.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
mi sembra che lo ha portato l'avvocato degli idonei. ma mi sembra che tutta la difesa si poggi su questa valutazione balorda perchè la storia dei migliori non regge visto che i voti sono più bassi dell'altra volta. secondo me è uno spaventoso autogol. ecco perchè sono ansioso
in effetti la motivazione è vera. in ae i meridionali compreso me entrano con l'unico scopo di tornare a casa. anche se devi stare fermo 7 anni tutti fanno i furbi e cercano mezzucci x tagliare la corda e tornare a casa.
il problema è che queste motvazioni seppur giuste da 1 profilo aziendale tralasciano quello che dice uno strano pezzo di carta che si chiama costituzione
e vedrete che sarà questo il motivo x cui il tar annullerà il concorso
si lo so sono ansioso.
ma purtroppo ho paura che andrà a finire così
tanto romano e company alle nostre proteste diranno che è tutta colpa degli idonei e loro hanno fatto di tutto x fare il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioNon capisco perché sei così ansioso, aspetta di vincere il concorso almeno...
Strano comunque, che essendo idoneo delle dogane non ti abbiano ripescato, con tutti gli scorrimenti che han fatto.
magari mi hanno saltato e non me ne sono accorto
Commenta
-
Ragazzi, mi sa che qui si perdono di vista un mucchio di cose.
Primo: il progetto iride non nasce oggi, è un progetto che va avanti dal 2001 e si è dispiegato in tre diversi bandi di concorso: 2001-2004-2006.
Secondo: Il progetto iride si sarebbe dovuto chiudere con gli ultimi 1500 funzionari assunti l'anno scorso. E' stato poi ampliato il fabbisogno di organico e si è bandito un nuovo concorso per 500 funzionari aggiuntivi.
Terzo: Se si fosse fatto lo stesso ragionamento anche per le trances precedenti di assunzioni, dopo il concorso del 2001 l'AE avrebbe dovuto fare solo scorrimenti. Non mi pare che gli idonei non vincitori del 2001 e del 2004 si siano lamentati che è stato bandito un nuovo concorso nel 2006 senza dar luogo prima allo scorrimento.
Quarto: Lo scorrimento è un istituto di carattere discrezionale, che come tale investe il merito e non la legittimità della scelta di bandire un nuovo concorso.
Quinto: Stante la piena legittimità del bando, è difficile vincere un ricorso dinnanzi al TAR basando le proprie motivazioni sul fatto che non sono stati preferiti gli idonei del concorso precedente in quanto la tipologia di concorso è adattata al tipo di contratto di inserimento in Agenzia, ossia il CFL. Ne deriva che comunque lo scorrimento avrebbe creato delle condizioni di disparità che avrebbero legittimato un ricorso al TAR - vedì il soggetto ormai ultra 32enne al momento dello scorrimento che pur avendo diritto alla chiamata tecnicamente non può firmare il contratto perchè ha superato il limite di età -.
In queste condizioni un ricorso al tar per i motivi addotti dagli idonei non ha alcuna possibilità di essere accolto.
Commenta
Commenta