annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti e nuove assunzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    idondog di queste cose ne abbiamo già discusso migliaia di volte nel forum...non ti sembra un pò troppo esagerato continuare ad avere l'apprensione per queste cose?

Guarda ti faccio il mio esempio, sperando di riuscire a calmarti un pò....io sono piemontese, e concorro per il Piemonte...secondo te dovrei stare tranquillo per l'orale?

Io personalmente sono nella ***** più nera e sono del parere che se rispondo male oppure faccio scena muta, GIUSTAMENTE verrò segato.

Molto probabilmente sono molto più agitato io di te idondog, che tu perlomeno hai studiato e sei molto più preparato di me.

Quindi non capisco perché continui a fissarti su quel comunicato dell'ae, fregatene altamente e affronta il tuo orale con serenità.

E la prossima volta che vorrai di nuovo postare la stessa cosa, pensa alle mie parole di cui sopra

si ma tu sei del nord. non potrai mai essere penalizzato. la mia paura è che in quanto del sud posso rispondere benissimo grazie alla mia preparazione ma visto che ci sono i raccomandati + gli "indigeni" da far passare mi mettono un voto basso ed amen.

ecco perchè sono preoccupato

Commenta

concordo in pieno:basta con le discussioni sterili.

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
        si ma tu sei del nord. non potrai mai essere penalizzato. la mia paura è che in quanto del sud posso rispondere benissimo grazie alla mia preparazione ma visto che ci sono i raccomandati + gli "indigeni" da far passare mi mettono un voto basso ed amen.

ecco perchè sono preoccupato
        ma che $$"$££$£ dici come fai a dire che non potrò mai essere penalizzato????? chi te lo dice?

Cioé fammi capire se io faccio scena muta mi stringono la mano e mi dicono bravo complimenti bell'orale le diamo 30???

ma dai cerchiamo di essere seri per favore!!!

Commenta

le tue parole mi renderebbero più tranquillo se mi portassi delle prove concrete. Gli unici fatti che vedo sono

1)il 10 ottobre il tar deciderà se annullare o meno il concorso. e non potrà dire "su concorsi.it un nostro autorevole collega che si chiama appunto "giustizia" ha detto che ci sono poche possibilità per gli idonei quindi boccio il ricorso" (una motivazione inattaccabile

2)ti riporto un estratto dal comunicato del 31 luglio delle entrate. e purtroppo questo non è uno scherzo

La nuova strategia vuole essere anche una risposta al fenomeno che vede spesso i nuovi
          assunti, vincitori di posti nelle regioni del Nord, presentare dopo pochi mesi domanda di
          trasferimento verso altre regioni.

secondo te questa strategia come verrà attuata se non favorendo quelli del nord?

più i raccomandati la vedo nerissima

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._07_07_ass.pdf
          http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._07_07_ass.pdf

Amico mio sei tu quello che porta parole e non fatti concreti . DI concreto ,vi è che ad oggi, NESSUN PROVVEDIMENTO é STATO ADOTTATO, NONOSTANTE IL TAR AVESSE FACOLTA DI FARLO, OVE AVESSE RITENUTO FONDATE LE RAGIONI DEI RICORRENTI.
          Le prove nel diritto deve fornirle chi agisce in giudizio , tuttavia non io ma GIANL trovo una sentenza relativa ad un caso analogo in cui il TAR precisò che in questi casi si tratta di valutazioni di merito e quindi di non poter accogliere il ricorso.
          Circa il discorso che preferiscano quelli del posto si è detto e diretto , ma sono talmente pochi quelli del nord che concorrono , che di certo rimangono posti anche per i meridionali , persino ove questa preferenza portasse la commissione a favorirli in maniera estrema

Commenta

ma che $$"$££$£ dici come fai a dire che non potrò mai essere penalizzato????? chi te lo dice?

Cioé fammi capire se io faccio scena muta mi stringono la mano e mi dicono bravo complimenti bell'orale le diamo 30???

ma dai cerchiamo di essere seri per favore!!!
            non dico questo. dico che se meriti 25 ti mettono 25. se merti 29 ti mettono 29. io ho paura che ai meridionali invece di metter 29 mettono 24 ed mi frega uno con un giusto 25 o 26.

io se faccio scena muta e mi bocciano staro'zitto e può succdere visto che escono domande allucinanti. ma se rispondo bene e mi mettono 23 o 24?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Amico mio sei tu quello che porta parole e non fatti concreti . DI concreto ,vi è che ad oggi, NESSUN PROVVEDIMENTO é STATO ADOTTATO, NONOSTANTE IL TAR AVESSE FACOLTA DI FARLO, OVE AVESSE RITENUTO FONDATE LE RAGIONI DEI RICORRENTI.
              Le prove nel diritto deve fornirle chi agisce in giudizio , tuttavia non io ma GIANL trovo una sentenza relativa ad un caso analogo in cui il TAR precisò che in questi casi si tratta di valutazioni di merito e quindi di non poter accogliere il ricorso.
              Circa il discorso che preferiscano quelli del posto si è detto e diretto , ma sono talmente pochi quelli del nord che concorrono , che di certo rimangono posti anche per i meridionali , persino ove questa preferenza portasse la commissione a favorirli in maniera estrema

ok allora sto tranqullo che il 10 ottobre questi perdono. se l'ha detto gianl con una sentenza....

ma sta sentenza di gianl il tar non poteva tirarla fuori prima?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                appunto! senza considerare poi che statisticamente i meridionali sono più preparati e più motivati di noi settentrionali, non vedo proprio perché idondog dovrebbe preoccuparsi....quello che si deve preoccupare sono io, non lui!!

Commenta

L'unica vera decisione che deve prendere la commissione è: lo prendiamo o no?
                  Dubito che si mettano a valutare la prova nei dettagli, a meno che uno non faccia una prova mostruosa.
                  Se ti vogliono prendere ti mettono un voto tale che tu possa rientrare tra i vincitori, altrimenti al max ti danno l'idoneità, che come si è visto non serve ad una benemerita cippa.
                  Per quanto riguarda la storia dei meridionali, Romano stesso ha detto che uno dei motivi x cui L'AE ha perso tempo e soldi a bandire un nuovo concorso è che vuole più residenti tra i vincitori in modo che non ci siano trasferimenti ecc. Per cui il discorso di idondog non è del tutto sballato.
                  Poi, vai a dimostrare che invece di 23 meritavi 24 o 25...

Commenta

non dico questo. dico che se meriti 25 ti mettono 25. se merti 29 ti mettono 29. io ho paura che ai meridionali invece di metter 29 mettono 24 ed mi frega uno con un giusto 25 o 26.

io se faccio scena muta e mi bocciano staro'zitto e può succdere visto che escono domande allucinanti. ma se rispondo bene e mi mettono 23 o 24?
                    questa eventualità può succedere tranquillamente anche a noi settentrionali. Inoltre é un'eventualità che accade in tutti gli orali di tutti i concorsi, visto l'ampia discrezionalità che i commissari dispongono nella valutazione della prova orale.

Commenta

appunto! senza considerare poi che statisticamente i meridionali sono più preparati e più motivati di noi settentrionali, non vedo proprio perché idondog dovrebbe preoccuparsi....quello che si deve preoccupare sono io, non lui!!

lascialo perdere, idoneo dogane è un tipo ansioso, non farti contagiare e stai sereno.
                      Mai fasciarsi la testa prima che sia rotta (porta anche sfiga).

Commenta

Sto operando...
                      X