si vocifera che a gennaio dovrebbe esserci un altro concorso..sono solo voci ma è molto probabile..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti e nuove assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustiziaDa tempi non sospetti, ho fatto notare che non credo proprio sia un dipende dell'agenzia delle entrate.
L'atteggiamento che adotta è analogo a quello di un certo Roman ,che gli somiglia tantissimo ...
GEnte che non fa altro che parlare male del proprio lavoro . Ora mi chiedo, se davvero fossero dipendenti e farebbe loro tanto schifo il lavoro, considerato anche che si ritengono pieni di qualità, ed adatti al lavoro privato, che valorizza a loro dire le capacità delle persone, di certo non ci resterebbero nell'agenzia, ma andrebbero in cerca di maggior fortuna...
A me sembra molto più l'atteggiamento della volpe ,che non essendo riuscita a cogliere l'uva , cerca di convincere che sia acerba...
Commenta
-
E' sempre sbagliato denigrare il proprio ambiente di lavoro. Io lavoravo prima in un ente in cui l'ambiente di lavoro non era facile, e i 1000 € al mese erano sudatissimi, vista la mole di lavoro. Ora lavoro in un altro ente, guadagno 1200 € anche qui c'é da sudare ma per fortuna non come nell'ente precedente. Sono molto felice di questo lavoro, anche se é precario....E' normale elencare i pregi e difetti del luogo di lavoro, si può dire l'ambiente di lavoro era molto difficile, preferisco quest'altro ecc... però non si può (non bisognerebbe mai) denigrarlo, perché é come sputare nel piatto in cui si mangia. Soprattutto perché non si può mai sapere in futuro, c'é la possibilità di ritornare a lavorare dove si lavorava prima....
Commenta
-
scusate di quand'è questo articolo?
non è che x caso queste 500 assunzioni si riferiscono agli idonei dell'ultimo concorso x farli ritirare il ricorso al tar alla corte dei conti etc
forse è meglio anche x noi così non ci sarà + una spada di damocle sulla nostra testa in caso di un mio (improbabile) voto alto all'orale. ricordo anche a chi ha preso un bel voto all'orale che l'11 ottobre il tar decide se annullare o meno questo concorso.
in più se passano loro anche noi idonei di quest'anno possiamo pretendere uno scorrimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioTorniamo a parlare di scorrimento per favore, sono certo interesseranno maggiormente che talune stupidaggini.
Cmq , capisco l'apprensione di chi risulta idoneo ,ma credo sia decisamente prematuro per parlare seriamente di scorrimento
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose i moderatori si decidessero finalmente a moderare sarebbe molto più semplice...
Cmq , capisco l'apprensione di chi risulta idoneo ,ma credo sia decisamente prematuro per parlare seriamente di scorrimentoUltima modifica di Marcos83; 09-09-2007, 11:19.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioSi, si, costituiamo anche noi un comitato per lo scorrimento, e se gli idonei del 2005 si sono rivolti a Bonadonna (mi autocensuro, ma mi verrebbe di dire una cosa...) e compagni, noi ci rivolgeremo direttamente a Berlusconi!!!
In genere lo scorrimento viene attuato dall'AE , anche se lo scorso anno, non lo hanno fatto poichè già i posti a concorso erano tantissimi . Trovo ragionevole pensare che , almeno coloro che si trovano in graduatoria a ridosso dei vincitori , abbiano delle possibilità . Per gli altri , considerato anche che si parla di immimenti altri concorsi , vedo la cosa molto più difficile...
Commenta
-
aggiungo una mia riflessione personale. Magari non possiamo avere la certezza di eventuali scorrimenti...però la cosa certa al 100% é che ci saranno altre assunzioni, perché dal 2008 al 2011 ci saranno pensionamenti abbastanza consistenti...ma questo é un dato di fatto che non vale solo per l'AE ma anche per le altre Amministrazioni, é un discorso generale...questo lo so bene perché lavorando nei comuni ho visto tantissime pratiche di pensionamento per cui penso che gli anni successivi saranno importanti per ringiovanire la pubblica amministrazione.
Poi un'altra cosa importante bisognerà vedere cosa prevede la finanziaria 2008 per il pubblico impiego quindi le norme su blocco assunzioni, stabilizzazioni, ecc... insomma io sono tutto sommato ottimista non tanto, o non solo per l'AE quanto per le probabibili assunzioni che avverranno in tutte le altre amministrazioni.
Commenta
Commenta