Originariamente inviato da Boom77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioE' quello relativo all'art. 23 costituzione...nessuna prestazione può essere imposta se non in base alla legge???
Commenta
-
Problem solving
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioChi aveva evocato prima lo spettro del problem solving, eh??
cosa gli diciamo????
Commenta
-
domande
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioFatto anch'io.
Penso di aver fatto una buona prova, mi hanno chiesto i soggetti passivi dell'irap ed questa è andata molto bene, poi il reddito d'esercizio e la spesa pubblica, ho cercato di allargare un po', qualcosa ho tentennato, ma nel complesso non mi lamento.
In inglese ho fatto un disastro,speriamo non ne tengano molto conto.
No esperto, non ci sono andato ieri.
1 tributario
2 ragioneria
3 scienza delle finanze???
giusto
Commenta
-
domande
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioUn po' di domande uscite:
Il sistituto di impsta, ravvedimento, il problem solving, il principio di legalità, scritture di ammortamento, l'imprenditore, il concetto di ricavo nel reddito di impresa, la mobilità nel pubblico impiego, gli strumenti deflattivi del contenzioso.
Grazieee
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggiocosa gli diciamo????
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioIo gli dico come IO risolvo i miei problemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioio sono un passo avanti rispetto al problem solving, dato che prevenire è meglio che curare, i problemi cerco di evitarli...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
scusate qualcuno mi indica quali sono gli strumenti deflattivi del contenzioso?
mi vengono in mente solo l'annullamento in autotutela e la conciliazione
o sono fuori strada?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
Commenta