annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Non lo so, non li dicono così, pubblicano i voti nel pomeriggio, se non mi addormento prima ci vado alle 18.
    Ah capisco, in Lombardia ,invece, li pubblicavano dopo circa 30 minuti dall'ultimo orale.
    Beati voi che tra pochi giorni ,dopo aver già fatto l'esame , saprete pure se siete tra i vincitori oppure no.

Commenta

Mi hanno detto che non funziona così, ti dicono solo il tuo punteggio, dovremmo aspettare un tempo più lungo prima della graduatoria completa, e per via della riservatezza non ti dicono nemmeno la posizione...
      Bah, secondo me sopra il 51 è tutto buono, sotto è molto dubbia la cosa, almeno entro il 50, sotto il 50 speranze prossime allo zero.
      Spero di aver preso almeno 26.
      Gabriele

Commenta

Mi hanno detto che non funziona così, ti dicono solo il tuo punteggio, dovremmo aspettare un tempo più lungo prima della graduatoria completa, e per via della riservatezza non ti dicono nemmeno la posizione...
        Bah, secondo me sopra il 51 è tutto buono, sotto è molto dubbia la cosa, almeno entro il 50, sotto il 50 speranze prossime allo zero.
        Spero di aver preso almeno 26.
        Lo so che la graduatoria non esce immediatamente , però diceva una tipa sul forum, ieri ,che in Umbria rimangono avvisi i risultati anche dei giorni precedenti. Da noi non è così? Se rimangono affissi ci metti niente ad annotarli e fare i tuoi conti

Commenta

Fatto anch'io.
          Penso di aver fatto una buona prova, mi hanno chiesto i soggetti passivi dell'irap ed questa è andata molto bene, poi il reddito d'esercizio e la spesa pubblica, ho cercato di allargare un po', qualcosa ho tentennato, ma nel complesso non mi lamento.
          In inglese ho fatto un disastro,speriamo non ne tengano molto conto.

No esperto, non ci sono andato ieri.
          Grande Gabriele! In bocca al lupo per la graduatoria!
          Ti faccio una domanda: riguardo ai soggetti passivi IRAP, oltre ad un'elencazione, su cos'altro ti sei soffermato?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Grande Gabriele! In bocca al lupo per la graduatoria!
            Ti faccio una domanda: riguardo ai soggetti passivi IRAP, oltre ad un'elencazione, su cos'altro ti sei soffermato?
            Vorrei anche sapere ,se ti hanno fatto le 3 domande sorteggiate e ti hanno lasciato parlare , o se ti hanno fatto domande di approfondimento

Commenta

Ho chiesto se potevo fare una panoramica generale dell'irap, ed ovviamente erano concordi... Ho parlato solo dell'irap, in quanto ho avuto molto da dire, presupposti, base imponibile, sono finito a parlare del conto economico da cui si trae la produzione netta e della sentenza della corte europea, fino al sistema di versamento, non mi hanno chiesto altro.
              Sulle altre domande mi hanno chiesto qualcosina, tipo il patrimonio netto, cosa comporta l'utilità marginale decrescente, ecc. ma comunque cose in cui bene o male c'ero finito io... Non hanno improvvisato.
              Gabriele

Commenta

Ok, dovrò guardarmi qualcosa di informatica altrimenti rischio di rispondere a monosillabi...

Commenta

Principio di legalità

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                  Un po' di domande uscite:

Il sistituto di impsta, ravvedimento, il problem solving, il principio di legalità, scritture di ammortamento, l'imprenditore, il concetto di ricavo nel reddito di impresa, la mobilità nel pubblico impiego, gli strumenti deflattivi del contenzioso.
                  E' quello relativo all'art. 23 costituzione...nessuna prestazione può essere imposta se non in base alla legge???

Commenta

Oggi hanno chiesto due volte l'interpello.
                    Gabriele

Commenta

Informatica

da dove la studiate? io conosco le nozioni proprio basilari-basilari
                      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Sto operando...
                      X