annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)

Ciao ragazzi, volevo farvi un grande in bocca al lupo per gli orali, augurandovi di raggiungermi visto che, tutto sommato, non si sta male.
    Seguo ogni tanto il forum, e rivivo i giorni (anche le notti) precedenti al mio orale...
    Forza!!!!

Sei entrato al precedente concorso per le Marche?
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Crepi il lupo, anche se non mi faccio illusioni, le uniche su cui puntare è 1) il **** nella pesca, 2) che parecchi o non si presentino, o se si presentano abbiano studiato poco e male, magari aiutati in questo dal fatto che era agosto.
      Mi dispiace ma questa è una lotta, non è come a una corsa campestre, o a un esame universitario dove alla fine non ce ne frega di arrivare primi, qui i posti sono pochi e le energie sprecate tante, quindi se parecchia gente non si presenta o ha studiato poco a me farà piacere, scusate l'onestà, ma il buonismo a casa mia è sotto sfratto da un pezzo.
      Gabriele

Commenta

Bè, w l'onestà... la fregatura è che quelli che non si presenteranno saranno quelli che si sono classificati in coda allo scritto, mentre gli altri stai sicuro che ci saranno eccome...

Commenta

Mmmm... io non conterei molto sulle defezioni... qua arriveranno un sacco di persone inca44atissime per l'Agosto che hanno passato. Cmq, senza falsi buonismi, vincano i migliori.
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            Bè, w l'onestà... la fregatura è che quelli che non si presenteranno saranno quelli che si sono classificati in coda allo scritto, mentre gli altri stai sicuro che ci saranno eccome...
            Secondo me primi o ultimi dello scritto cambia poco o nulla . L'esperienza degli scorsi anni ha insegnatp che tutto si decide all'orale.

Commenta

...e che te devo dì?

lo spero...anche perchè finora sono a metà classifica, fuori dalla zona champions!però credo che, se deve rinunciare qualcuno, sia più facile che rinunci il 400^ che il 1^.Poi non si può mai dire: una ragazza un pò di tempo fa aveva postato di essere arrivata 2^ in Sardegna...e di non sapere se andare a fare l'orale!
              Cmq sono d'accordo con l'esperto.Niente calcoli, nessun affidamento sugli altri.e vinca il migliore.

Commenta

Ma non è detto, perché magari chi è arrivato ai primissimi posti, proprio perché è bravo ha fatto altri concorsi che gli interessano di più, o preferisce la professione, può essere tutto...
                Io conto su almeno un 5-7% di defezioni, più quelli che sono andati in vacanza e hanno studiato poco.
                Forse essere stati sempre sul forum vi ha fatto perdere il senso della realtà, ma sono pochi i concorsisti che, a parte noi assidui, si sono chiusi in monastero per studiare.
                Gabriele

Commenta

ed infatti io sono fra questi......non pensavo di passare la selezione quindi nè ho studiato prima nè dopo averlo saputo.....però mi presento....la pesca può sempre essere fortunata, sennò pazienza..sarà per la prox

Commenta

comunque ragazzi complimenti per la preparazione, non so da quanto state studiando ma siete davvero meticolosi...forse troppo

Commenta

Sto operando...
                    X