annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

livello preparazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

livello preparazione

come giudicate la vostra preparazione complessiva

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    come giudicate la vostra preparazione complessiva

pessima
    ogni volta che leggo le domande degli scorsi orali, mi passa la voglia di studiare. non ce la farņ mai

Commenta

A me non piace valutare me stesso , credo che siano gli altri che debbano farlo . DIciamo che una cosa che mi ha confortato č vedere che domande all'inizio ostiche , adesso , dopo aver approfondito, sembrano molto pił accessibili . Certo in un concorso con 9 materie , credo che nessuno possa dire di aver approfondito tutto o di essere preparatissimo su tutto

Commenta

Anche io penso che non si puņ avere esattamente tutto in mente, č importante sapersi muovere e ragionare bene sulle materie!Secondo me saranno inflessibili su tributario e spero su ragioneria, sulle altre materie probabilmente saranno meno esigenti, anche perchč se so esattamente es le scriminanti e non so cos'č un costo, un ricavo o peggio ancora non ho capito ratei e risconti secondo me...cmq vedremo!!!

Commenta

Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggio
          Anche io penso che non si puņ avere esattamente tutto in mente, č importante sapersi muovere e ragionare bene sulle materie!Secondo me saranno inflessibili su tributario e spero su ragioneria, sulle altre materie probabilmente saranno meno esigenti, anche perchč se so esattamente es le scriminanti e non so cos'č un costo, un ricavo o peggio ancora non ho capito ratei e risconti secondo me...cmq vedremo!!!
          scriminanti?????
          ma č una congiura per farmi desistere dal presentarmi all'orale???

Commenta

Diritto penale...tranquillo!!!
            e poi all'orale ci si presenta sempre anche al costo di fare una figuraccia...devono essere loro a dirti "quanto vali" (ovviamente in riferimento all'orale appena fatto!!!).

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
              scriminanti?????
              ma č una congiura per farmi desistere dal presentarmi all'orale???
              io nemmeno so valutarmi
              le scriminanti so cosa sono, e anche cos'č il delitto tentato ecc...
              ma ci sono argomenti (e non di diritto) fondamentali sui quali mi imbroglio soprattutto di contabilitą aziendale
              mi basterebbe che non ci fosse contabilitą aziendale per sentirmi pił sicuro e avere pił tempo

comunque gigi alla fine al max possiamo fare una figura di *****! quindi tanto vale rischiare e poi c'č ancora tempo... e per me il tempo č importante... potrtei asnche raggiungere una buona preparazione fino a fine sett (non tanto fine..cmque...)

Commenta

Troppe cose...poco tempo...la mia mente č in overload...SOS!

Commenta

non mi entra pił un accidenti in testa!!! e se mi comprassi il ginseng o qulache altra pastiglia per la memoria? consigli? ...ormai non so pił a che santo votarmi...mi scappa pure una risatina isterica...

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                    non mi entra pił un accidenti in testa!!! e se mi comprassi il ginseng o qulache altra pastiglia per la memoria? consigli? ...ormai non so pił a che santo votarmi...mi scappa pure una risatina isterica...

io sono pił per il pianto da depressione cronica

Commenta

Sto operando...
                    X