come giudicate la vostra preparazione complessiva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
livello preparazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiocome giudicate la vostra preparazione complessiva
pessima
ogni volta che leggo le domande degli scorsi orali, mi passa la voglia di studiare. non ce la farņ mai
-
A me non piace valutare me stesso , credo che siano gli altri che debbano farlo . DIciamo che una cosa che mi ha confortato č vedere che domande all'inizio ostiche , adesso , dopo aver approfondito, sembrano molto pił accessibili . Certo in un concorso con 9 materie , credo che nessuno possa dire di aver approfondito tutto o di essere preparatissimo su tutto
Commenta
-
Anche io penso che non si puņ avere esattamente tutto in mente, č importante sapersi muovere e ragionare bene sulle materie!Secondo me saranno inflessibili su tributario e spero su ragioneria, sulle altre materie probabilmente saranno meno esigenti, anche perchč se so esattamente es le scriminanti e non so cos'č un costo, un ricavo o peggio ancora non ho capito ratei e risconti secondo me...cmq vedremo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggioAnche io penso che non si puņ avere esattamente tutto in mente, č importante sapersi muovere e ragionare bene sulle materie!Secondo me saranno inflessibili su tributario e spero su ragioneria, sulle altre materie probabilmente saranno meno esigenti, anche perchč se so esattamente es le scriminanti e non so cos'č un costo, un ricavo o peggio ancora non ho capito ratei e risconti secondo me...cmq vedremo!!!
ma č una congiura per farmi desistere dal presentarmi all'orale???
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioscriminanti?????
ma č una congiura per farmi desistere dal presentarmi all'orale???
le scriminanti so cosa sono, e anche cos'č il delitto tentato ecc...
ma ci sono argomenti (e non di diritto) fondamentali sui quali mi imbroglio soprattutto di contabilitą aziendale
mi basterebbe che non ci fosse contabilitą aziendale per sentirmi pił sicuro e avere pił tempo
comunque gigi alla fine al max possiamo fare una figura di *****! quindi tanto vale rischiare e poi c'č ancora tempo... e per me il tempo č importante... potrtei asnche raggiungere una buona preparazione fino a fine sett (non tanto fine..cmque...)
Commenta
-
Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggionon mi entra pił un accidenti in testa!!! e se mi comprassi il ginseng o qulache altra pastiglia per la memoria? consigli? ...ormai non so pił a che santo votarmi...mi scappa pure una risatina isterica...
io sono pił per il pianto da depressione cronica
Commenta
Commenta