annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pescare bene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
    Ok, dopo questa notizia smetto di studiare...

...io con la carta la max faccio un aeroplanino, la penna invece...
    nel dubbio sull'utilizzo che fai della penna, credo che mi ricorderò di richiederne una nuova quando toccherà a me
    ma chiedono anche formule quindi? che ne so, le varie formule per il calcolo delle detrazioni irpef , formule statistiche etc etc?

Commenta

Ok, dopo questa notizia smetto di studiare...

...io con la carta la max faccio un aeroplanino, la penna invece...
      non volevo assolutamente questo;
      io non so dove hai fatto la domanda ma in emilia lo scorso anno è successo questo, però devo dirti che le commissioni (perchè erano due le commissioni che interrogavano) erano buone in quanto ti mettevano a tuo agio e non pretendevano molto. forse avevano capito la dificoltà di un orale con tante materie
      poi se tu vuoi cimntarti in qualche origamo simpatico spero per te che la commissione lo apprezzi

Commenta

materie gettonate

ciao kalos 77, leggo che hai fatto l'esame l'anno scorso!! quali sono le materie che secondo la tua impressione sono uscite con maggior frequenza, eccetto il mitico TRIBUTARIO? lo so che non serve, ma così per farsi un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
          ciao kalos 77, leggo che hai fatto l'esame l'anno scorso!! quali sono le materie che secondo la tua impressione sono uscite con maggior frequenza, eccetto il mitico TRIBUTARIO? lo so che non serve, ma così per farsi un'idea...
          amministrativo, contabilità, commerciale e organizzazione

Commenta

Se ti metti con la tua bella pennina e disegni la curva di Laffer per benino fai la tua bella figura, ma è sufficiente dimostrare di sapere di cosa si stà parlando. Non è necessario... se devi recuperare molte posizioni e ti capita la domanda su cui sei sicuro ti puoi anche cimentare con grafici formule ecc., ma nessuno ti chiederà esplicitamente di scrivere o disegnare.
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

come si fa ad inventare una risposta se non la si sa....soprattutto se è di contabilità??mi insegnate per favore...potrei averne bisogno!!!ovviamente chiedo a titolo informativo sono preparatissimo sulle materie economiche

Commenta

scienza delle finanze

io penso che quest'anno uscirà molto anche scienza delle finanze
                l'anno scorso non è uscita perchè c'erano pochi argomenti sul simone
                quest'anno ne hanno aggiunti altri.

quindi attenzione a scienza delle finanze

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
                  come si fa ad inventare una risposta se non la si sa....soprattutto se è di contabilità??mi insegnate per favore...potrei averne bisogno!!!ovviamente chiedo a titolo informativo sono preparatissimo sulle materie economiche
                  DIpende dalle domande. Ci sono argomenti che se non sai non puoi inventare , altri che ti consentono di collegarti a qualcosa che conosci .

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                    nel dubbio sull'utilizzo che fai della penna, credo che mi ricorderò di richiederne una nuova quando toccherà a me
                    ma chiedono anche formule quindi? che ne so, le varie formule per il calcolo delle detrazioni irpef , formule statistiche etc etc?
                    C'è un cattivo dei fumetti che può uccidere anche semplicemente usando una biro...mmmm...chissà come farà!

Commenta

C'è un cattivo dei fumetti che può uccidere anche semplicemente usando una biro...mmmm...chissà come farà!
                      ne conosco uno che usa come arma una cazzuola laser, ma il super eroe della biro proprio mi manca

Commenta

Sto operando...
                      X