All'altro concorso quando ho pescato la prima domanda, tributario, da cui dipende l'80% dell'esame, mi volevo tagliare la mano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pescare bene
Comprimi
X
-
io sono il tipo che pesco anche la domanda facile e poi mi imbroglio comunque
tipo avrò una minestra in testa di redditi da capitale, testamenti, delitti, e teroie di taylor ecc...
che non so che ne esce fuori
vedo che qualcuno qui come giustizia ha sicurezza quando parla
io mi imbroglio sempre
per esempio di tributario mi sembra che non c'è un argomento che ho capito bene al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioRagazzi, scusate la banalità, però è un problema che mi pongo.
Voi come andate vestiti a dare l'orale? Nel senso, quasi elegante tipo colloquio di lavoro o mezzo casual tipo esame universitario di settembre?
Va bè che l'abito non fa il monaco, però...
c'era gente che aveva jeans e maglione che pareva andasse in pizzeria, c'erano ragazze con gonne sopra l'inguine, c'erano ragazzi con il vestito del matrimonio ed alcuni con maglia "de putra madre"...
mettetivi qualsiasi cosa vi faccia sentire bene con voi stessi, non metterò niente che mi dia l'aria di Ugly Betty, ma non voglio neanche sentirmi una bomboniera. deciderò quella mattina, in base al tempo all'umore e...quello che riuscirò a comprare.
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggiomi ero comperata un bel completo, che neanche la Melandri... l'ho messo solo quel giorno e l'odierò per il resto della vita! (mi è costato mezzo stipendio che ancora mio marito mi canta grazieamoregrazie!)
c'era gente che aveva jeans e maglione che pareva andasse in pizzeria, c'erano ragazze con gonne sopra l'inguine, c'erano ragazzi con il vestito del matrimonio ed alcuni con maglia "de putra madre"...
mettetivi qualsiasi cosa vi faccia sentire bene con voi stessi, non metterò niente che mi dia l'aria di Ugly Betty, ma non voglio neanche sentirmi una bomboniera. deciderò quella mattina, in base al tempo all'umore e...quello che riuscirò a comprare.
Commenta
-
E, per favore, il primo giorno che andate a lavorare non vi vestite tipo "man in black", che tanto prenderete un bel po' di polvere degli archivi![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioE, per favore, il primo giorno che andate a lavorare non vi vestite tipo "man in black", che tanto prenderete un bel po' di polvere degli archivi!
Commenta
Commenta