Premettendo che non so quale sarà la distribuzione delle materie volevo proporre anch'io un sondaggione.
Quale materie vorreste pescare?
Io direi penale e statistica.
[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
più che la materia dipende dalla domanda cmq dovendo fare una graduatoria.
1 amministrativo
2 penale
3 civile
4 commerciale
5 contabilità
6 scienze delle finanze
7 organizzazione aziendale
8 organizzazione
Buogniorno giustizia. Già in piedi? Pronto per studiare?
[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Al cuor non si comanda... e alla pancia nemmeno! Prima una lauta colazione e ora a studiare!
tutto dipende dalla domanda,
1) quelle che preferisco: civile, amministrativo e organizzazione aziendale
2) quelle che ancora non so regolarmi: statistica, penale, e scienza delle finanze
3) le odio: commerciale, contabilità aziendale .... nunn i support proprio
ma io so sfurtunat, quindi sicurament m'aesce contabilità e commerciale.
mi porterò un bel corniciello per la jella.... un paio di figure di santi...
prima di fare l'esame faccio due scongiuri, una grattata di palle,
mi vesto bene, con una bella camicia alla moda,
mi piglio nu bellu caffè prima di entrare e mi fumo un paio di sigarette
e poi vado a pescare... vorrei vedere la mia faccia quando apro il bussolotto e ci trovo dentro qualche domanda su qualche argomento che non so...e penso "mo a questi che caxxo gli dico?"...quindi vado piano piano per posare il bussolotto in modo che nel frattempo mi viene in mente qualcosa da cuii iniziare pur di non fare scena muta
ma la cosa più importante.... è la sera, dopo quel pomeriggio famoso....quando finalemente sarà finita questa storia....
Commenta