annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - Ul Portoferraio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che rimpiango di lì è la tipologia di clienti (grandi dimensioni, quotate) che faceva si che le problematiche da affrontare fossero + interessanti (es tanta fiscalità internazionale).
    Un consiglio. Fatti ancora due o tre anni di esperienza nell'ufficio locale, poi partecipa a qualche interpello del la Direzione Centrale Accertamento (ne fanno uno quasi ogni anno, anche adesso, come puoi vedere sull'intranet dell'Agenzia). Con il tuo curriculum hai buone possibilità di essere preso.

Commenta

ehm ehm

scusate se mi intrometto qui vedo nell'ordine 1) Agente Entrato 2) Mattew 3) ex-tirocinante.

Bene non é che potete chiedere alla Commissione di farci la grazia per settembre?

Dopo "meno tasse per tutti!" facciamo così: "idoneità all'orale per tutti!"

Commenta

Per Ex-tirocinante

Ex tirocinante, sai che i miei, di fatto due, tutors sono due tirocinanti di italia lavoro. Hanno 34 (lui) e 33 (lei) anni. io sono dell'80 invece.

Vi hanno davvero addestrato bene, voi ex tirocinanti. Quelli che ho conosciuto, qui in Toscana, sono bravi e simpatici davvero!

Commenta

gianlu so che scherzavi, ma io non scherzo... a quelli che sono entrati non frega niente se entriamo, chi entra, o se le domande sono difficili, inique, impossibili o fuori tema...
          Purtroppo il tema della solidarietà è qualcosa che si riesce a toccare con mano solo quando fanno vedere in televisione dei bimbi neri denutriti.
          Gabriele

Commenta

Sto operando...
          X