Originariamente inviato da FabioT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande di tributario
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioDividenti percepiti da soggetti residenti all'estero
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiofossi in te non mi fossilizzerei su queste cose
vedi che, contrariamente a quanto sono nella realtà, sul forum sono (o almeno credo di esserlo) abbastanza mite...ma non fare uscire il me stesso fuori che poi sono cavoli amari poi....
naturalmente scherzo !!!!!!!!!!!!
anche se un pò di verità c'è sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioDividenti percepiti da soggetti residenti all'esteroPuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIl procedimento di riscossione non cambia di una virgola. La differenza è solo nel soggetto che la effettua: prima erano privati a cui l'attività era affidata in concessione, adesso è la stessa P.A. attraverso una società di diritto privato. Se dai un'occhiata al sito, è spiegato il lavoro.
OK, tutto chiaro! Ho visitato anche il sito!
GRAZIE GIANL
Commenta
-
x hiper
è a stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è equitalia che è il nome di questa società di riscossione, il cui capitale l'hanno sottoscritto sia l'inps (49%) che l'agenzia delle entrate, che sta sempre in mezzo (51%)
prima c'erano tante società e ognuna di loro si chiamava pietro, francesco, gennaro, pasquale...
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioè a stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è equitalia che è il nome di questa società di riscossione, il cui capitale l'hanno sottoscritto sia l'inps (49%) che l'agenzia delle entrate, che sta sempre in mezzo (51%)
prima c'erano tante società e ognuna di loro si chiamava pietro, francesco, gennaro, pasquale...
PINO, GIGINO, PASQUALINO, COSIMINO E FABIOLINO......
Commenta
-
Originariamente inviato da xfile Visualizza il messaggioglobalizzazione-diversificazione
fabiot, mi dici dove trovo globalizzazione e diversificazione sul manuale della simone?
La diversificazione io l'ho fatta sul mio testo universitario di strategia d'impresa, per quanto riguarda la globalizzazione devo ancora farla, ma partendo da una definizione, caso mai dovesse uscirmi, improvviserò qualcosa del tipo la libera circolazione delle merci, l'informatizzazione e roba del genere......ALTRIMENTI GLI CANTO LA CANZONE DI CHECCO ZALONE LA GLOBALIZZAZIONE E I CINESI
Commenta
Commenta