annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahahha

adesso inizio ad essere geloso però! Io non sono ancora stato GIUSTIZIAto!! non é giusto, giustizia, chiedo giustizia!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      adesso inizio ad essere geloso però! Io non sono ancora stato GIUSTIZIAto!! non é giusto, giustizia, chiedo giustizia!! :-)
      Volevo farlo, ma poi Baluba mi ha monopolizzato , se non erro, sei tu quello che ha offerto il giro in macchina a perla nera E dire che è intervenuta in questo post , per fare conforto e affetto alla sua dolce metà . DIco io, ti pare bello fare come si dice a Napoli ,fare il farinello ?

Commenta

eheheheehehhe

ehehehehe il problema é che anche IO sono fidanzato per cui sono riuscito a fregare sia perla nera sia fibonacci79 ahahahahah! :-)

Il problema però é che ahimé non riuscirò a fregare la Commissione considerando che sono ancora su tributario (e non mi ricordo un c.....) devo fare ancora l'annuario e il simone!! (Ecco dov'é la giustizia vera!! ) penso che la Commissione appena mi vedrà esploderà!! (Vedasi topic "Boom alle Entrate)....ancora prima che io inizi a parlare!!

Commenta

ehehehehe il problema é che anche IO sono fidanzato per cui sono riuscito a fregare sia perla nera sia fibonacci79 ahahahahah! :-)

Il problema però é che ahimé non riuscirò a fregare la Commissione considerando che sono ancora su tributario (e non mi ricordo un c.....) devo fare ancora l'annuario e il simone!! (Ecco dov'é la giustizia vera!! ) penso che la Commissione appena mi vedrà esploderà!! (Vedasi topic "Boom alle Entrate)....ancora prima che io inizi a parlare!!
          Azz e io che pensavo che "boom alle entrate" fosse un simpatico augurio ,per l'omonima utente del forum , così gentile da darci delle informazioni nell'attesa dell'uscita delle graduatorie degli scritti

Commenta

anche io vado pazzo per l'opel astra. al momento possiedo una 500 del 1995.....E' un catorcione ma in città é perfetta, e inoltre mi affeziono sempre alle auto che uso da anni. :-)
            Ciao amico, spero che ce la faremo, teniamo duro..
            Gabriele

Commenta

Notte prima degli esami, notte di commissari, notte in cui ti si fonde il Simone...

...tuo padre sembra Visco e tuo fratello Tremonti, ma questa notte è ancora lontanaaaa

Commenta

quanto lontana per te?
                Per me è martedì notte, non questo che viene, l'altro.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  quanto lontana per te?
                  Per me è martedì notte, non questo che viene, l'altro.
                  Ho qualche giorni in più di te, ma tieni conto che inizio a lavorare prima dell'orale...

Commenta

ah che lavoro farai? Io avrei uno scritto il 5, ma non so se andarci, mi toglierebbe tempo, e per studiare, e per vedere gli orali e un po' di domande...
                    Gabriele

Commenta

è vero..

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Azz e io che pensavo che "boom alle entrate" fosse un simpatico augurio ,per l'omonima utente del forum , così gentile da darci delle informazioni nell'attesa dell'uscita delle graduatorie degli scritti
                      ragazzi ho messo un nick premonitore o cosa secondo voi???

Commenta

Sto operando...
                      X