annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande di tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Vedi è questa la differenza probabilmente, tu la macchina, i viaggi ed altri divertimenti vari li hai fatti negli anni passati, eppure abbiamo la stessa età, io no. Per questo dico che ognuno ha obiettivi diversi in base ai propri trascorsi.
    Giustamente gli obiettivi cambiano in base ai propri trascorsi, ma se incontri quella giusta anche a te cambieranno gli obiettivi.
    Scusa ma che macchina ti devi comprare con rate da E. 500,00 al mese per 5 anni, ci verra una macchina da E. 26,000 non è un po esagerato.

Commenta

Allora sono dei vostri nel "sogno comune", non penso nemmeno a matrimonio e prole, non tanto perché manca la materia prima (ho avuto le mie possibilità in passato), quanto perché non credo faccia per me quel tipo di vita dove bisogna condividere tutto, poi magari cambierò idea, ma a 28 anni e mezzo non credo avverrà facilmente.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
        Giustamente gli obiettivi cambiano in base ai propri trascorsi, ma se incontri quella giusta anche a te cambieranno gli obiettivi.
        Scusa ma che macchina ti devi comprare con rate da E. 500,00 al mese per 5 anni, ci verra una macchina da E. 26,000 non è un po esagerato.
        La cifra è quella più o meno, un po' meno per la verità, ma ci hai quasi preso.
        Vorrei comprarmi un Astra twin top, credo di meritarmi una macchina "decente" visto che da oltre 10 anni vado in giro con una panda scassata 750 a 4 marce.
        Gabriele

Commenta

La cifra è quella più o meno, un po' meno per la verità, ma ci hai quasi preso.
          Vorrei comprarmi un Astra twin top, credo di meritarmi una macchina "decente" visto che da oltre 10 anni vado in giro con una panda scassata 750 a 4 marce.
          Sara una bella macchina, ma personalmente non mi fa impazzire, preferirei un Audi A3 2000 TDI, ognuno a i suoi gusti.

Commenta

Sono gusti come hai detto, non sono gusti invece quando ti ritrovi a girare con una vecchia macchina che fatica ad accendersi perfino d'estate. Chiedo un po' di parificazione verso gli altri, niente di più.
            Gabriele

Commenta

... esagerato!
              la troverai la ragazza giusta per te che ti farà cambiare e fare cose che non avresti mai pensato di fare... altro che condivisione!... i tuoi 28 anni e mezzo (siamo coetanei un po tutti) sono ben poca cosa difronte agli anni che passerai con lei!
              poi se sei capricorno, acquario o pesci è un altro discorso.
              Ultima modifica di Perla nera; 24-08-2007, 16:37.

Commenta

Cosa c'entra il segno zodiacale???
                No, guarda, ho fatto le mie esperienze e mi sono convinto di non essere adatto. So che la tentazione di dire "eh sei giovane cambierai idea quando incontrerai la persona giusta" è forte, ma ho i miei buoni motivi, e d'altro canto non credo a cacchiate tipo l'anima gemella, l'altra metà della mela o altro.
                L'uomo non è fatto per il rapporto di coppia, è una convenzione sociale creata perché altrimenti gli uomini si scannerebbero per le donne, punto. Che poi nei millenni tutto ciò sia stato infiocchettato dai teoremi del cosìddetto amore romantico è un altro discorso, e molti ci credono pure (del resto l'obiettivo era quello, per una buona e ordinata società), ma sono ben conscio che la realtà è diversa, e le sbavature di questo sistema imposto dalla cultura, e non dalla natura, si notano fin troppo.
                Comunque siamo incredibilmente fuori tema...
                Gabriele

Commenta

Allora sono dei vostri nel "sogno comune", non penso nemmeno a matrimonio e prole, non tanto perché manca la materia prima (ho avuto le mie possibilità in passato), quanto perché non credo faccia per me quel tipo di vita dove bisogna condividere tutto, poi magari cambierò idea, ma a 28 anni e mezzo non credo avverrà facilmente.
                  Capisco . Credo che la tua concezione del matrimonio sia simile a quella di Allen ( o Sordi Non ricordo) che diceva del matrimionio " ma ti pare che mi vado a mettere un' estranea in casa"

Per Perla nera e compagno : una curiosità ma Perla già lavora in agenzia delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Capisco . Credo che la tua concezione del matrimonio sia simile a quella di Allen ( o Sordi Non ricordo) che diceva del matrimionio " ma ti pare che mi vado a mettere un' estranea in casa"

Per Perla nera e compagno : una curiosità ma Perla già lavora in agenzia delle entrate?

...magari!!..purtroppo no, il concorso ae non l'ho voluto fare! mi sto preparando per inail ed attualmente mi occupo del settore finanziario, in particolar modo di mutui, prestiti e cessioni del v...per cui a tutti coloro che entreranno di comprare casa se ne puo parlare fino a quando avranno un contratto a tempo indeterminato!

Commenta

Originariamente inviato da Perla nera Visualizza il messaggio
                      ...magari!!..purtroppo no, il concorso ae non l'ho voluto fare! mi sto preparando per inail ed attualmente mi occupo del settore finanziario, in particolar modo di mutui, prestiti e cessioni del v...per cui a tutti coloro che entreranno di comprare casa se ne puo parlare fino a quando avranno un contratto a tempo indeterminato!
                      Allora è ancora più carina questa cosa che sei venuta ad incitarlo . In bocca al lupo per tutto

Commenta

Sto operando...
                      X