annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione aziendale per l'orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    bene le 90 pag. del simone diventano 40. uau.

    Commenta


      #32
      Magari, per ampliare un po ' il discorso, puoi comprare il compendio della Simone di 370 pagine .

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        Scusate chi mi sa dire che casa è il rendimento amministrativo in organizzazione aziendale?
        Mai sentito.
        Gabriele

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          quindi io che non conosco la materia, come mi devo regolare?devo impararmi le varie formule per poi spiegarle?o mi imparo cosa significa frequenza, media, moda e company e stopo?ma guarda tu uno che deve fare...grazie.
          Secondo me sì, impara il campionamento e qualche definizione delle più famose equazioni, senza andare troppo per il sottile...
          Gabriele

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
            Scusate chi mi sa dire che casa è il rendimento amministrativo in organizzazione aziendale?
            Forse ti riferivi al rendiconto? A che proposito hai trovato tale termine?

            Commenta


              #36
              Lo trovato tra le domande che faceva lo scorso anno!

              Commenta


                #37
                l'ho trovata tra l'elenco delle domande dell'altro concorso, pubblicate in questo forum.

                Commenta


                  #38
                  Così in astratto vuol dire poco . Potrebbe riferirsi alla Pubblica Amministrazione, all'efficienza ed efficacia della sua azione e dei suoi dirigenti . Tuttavia , ti ripeto , bisogna vedere in quale contesto è stata fatta la domanda

                  Commenta


                    #39
                    Infatti!ho spulciato il testo di organizzazione ma non fa riferimento a questo argomento.
                    Avete saputo come verranno valutati i titoli indicati nelle domande?

                    Commenta


                      #40
                      No. Manu non è la prima volta che fai, credo involontariamente un po' di "terrorismo" con questa storia delle domande dell'anno scorso.
                      Ti consiglio di mettere da parte quelle domande e studiare sodo su quello che hai, di più non puoi fare in ogni caso.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X