annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione aziendale per l'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi, in bocca al lupo anche a te!
    Gabriele

Commenta

Crepi il lupo. Cmq dai ,non ti puoi lamentare, da voi gli orali li fatte tutti nel giro di 3 o 4 giorni nelle Marche. Per cui si può dire che lottate ad armi pari

Commenta

scusate ma voi per statistica come vi state regolando cioè oltre alla parte descrittiva fate anche quella inferenziale

Commenta

ahahah ma fai a tutti la stessa domanda? Se ti può consolare vi è chi la statistica non la studia proprio !

Commenta

x ant

non ho capito perchè vuoi fare quella descrittiva e quella inferenziale no?
            se ti capita la domanda può essere su tutto. quindi... vedi tu cosa vuoi fare

Commenta

Sul testo della Simone quella inferenziale viene trattata in maniera molto succinta. Anche guardando le domande dello scorso anno , almeno le poche che abbiamo , sembrerebbe che non approfondiscano . Certo, questo " non autorizza" a non studiarla proprio ...

Commenta

Il fatto è che la descrittiva per capirne i rudimenti una letta ti basta, quella inferenziale dovresti come minimo stare lì un mese a studiare fitto tutti i giorni per padroneggiarla bene, ve lo dice uno che di esami di statistica ne ha fatti due, e non per questo si reputa avvantaggiato visto che questa materia mi sta sul gozzo.
                Gabriele

Commenta

Scusate chi mi sa dire che casa è il rendimento amministrativo in organizzazione aziendale?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che la descrittiva per capirne i rudimenti una letta ti basta, quella inferenziale dovresti come minimo stare lì un mese a studiare fitto tutti i giorni per padroneggiarla bene, ve lo dice uno che di esami di statistica ne ha fatti due, e non per questo si reputa avvantaggiato visto che questa materia mi sta sul gozzo.
                    quindi io che non conosco la materia, come mi devo regolare?devo impararmi le varie formule per poi spiegarle?o mi imparo cosa significa frequenza, media, moda e company e stopo?ma guarda tu uno che deve fare...grazie.

Commenta

Tenendo conto del poco tempo a disposizione, e della genericità delle domande, mi limiterei alle sole nozioni

Commenta

Sto operando...
                      X