Originariamente inviato da Luca82_R
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documenti Da Presentare.......
Comprimi
X
-
Ciao,
scusami ma ieri pome non mi sono collegato.
I numeri li ho presi dalla pagina del sito della direzione della regione Lombardia: tel. 02/65504634 – 02/65504653.
Ho provato un pò e poi sono stato fortunato.
Cmq si tratta dei titoli che hai dichiarato nella domanda e che hai conseguito entro il 07/05/2007.
In bocca al lupo.
Commenta
-
Ragazzi sapete per caso quali master saranno valutati come titoli? solo quelli universitari di 1 e 2 livello?
perchè io nella domanda ho indicato due corsi di formazione professionale in contabilità aziendale ma nn sono assolutamente dei master e ora non so se portare l'attestato di partecipazione oppure no.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCerto che ti conviene presentare tutti i titoli indicati nella domanda , mal che vada non te li valutano
certo che oggi studiare è dura....io sto studiando tantissimo ma se penso al giorno dell'orale mi viene un ansia tremenda, è il mio primissimo concorso e spero tanto sia l'aultimo :-)
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da miki.80 Visualizza il messaggiograzie, si farò così....
certo che oggi studiare è dura....io sto studiando tantissimo ma se penso al giorno dell'orale mi viene un ansia tremenda, è il mio primissimo concorso e spero tanto sia l'aultimo :-)
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta