annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documenti Da Presentare.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luca82_R Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo solo farvi sapere che se chiamate alla direzione regionale della Lombardia vi fanno sapere quali documenti associati al vostro nome dovete fare pervenire.
    a me per esempio hanno detto che devo certificare il diploma di laurea e la pratica forense.
    in bocca al lupo per l'orale!!!
    Provo e riprovo a chiamare la direzione reg. della Lombradia ma non rispondono mai. Come hai fatto a contattarli?Puoi darmi il numero telefonico?Grazie!

Commenta

Mi potresti fornire il numero di telefono che hai composto per contattare la Dir. reg. della Lombardia?A me non rispondono mai!Grazie

Commenta

Ciao,
        scusami ma ieri pome non mi sono collegato.
        I numeri li ho presi dalla pagina del sito della direzione della regione Lombardia: tel. 02/65504634 – 02/65504653.
        Ho provato un pò e poi sono stato fortunato.
        Cmq si tratta dei titoli che hai dichiarato nella domanda e che hai conseguito entro il 07/05/2007.
        In bocca al lupo.

Commenta

Ragazzi secondo voi ho sbagliato a non mettere nei documenti da presentare il fatto che ho fatto la scuola di specializzazione, che sono avvocato e consulente del lavoro? Mi sa che ho fatto una caz...
          W la neve!!!

Commenta

Non so se è una cazzata.
            Di certo non è stata una cosa intelligente.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Ragazzi sapete per caso quali master saranno valutati come titoli? solo quelli universitari di 1 e 2 livello?

perchè io nella domanda ho indicato due corsi di formazione professionale in contabilità aziendale ma nn sono assolutamente dei master e ora non so se portare l'attestato di partecipazione oppure no.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

grazie

Commenta

Certo che ti conviene presentare tutti i titoli indicati nella domanda , mal che vada non te li valutano

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Certo che ti conviene presentare tutti i titoli indicati nella domanda , mal che vada non te li valutano
                  grazie, si farò così....

certo che oggi studiare è dura....io sto studiando tantissimo ma se penso al giorno dell'orale mi viene un ansia tremenda, è il mio primissimo concorso e spero tanto sia l'aultimo :-)

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da miki.80 Visualizza il messaggio
                    grazie, si farò così....

certo che oggi studiare è dura....io sto studiando tantissimo ma se penso al giorno dell'orale mi viene un ansia tremenda, è il mio primissimo concorso e spero tanto sia l'aultimo :-)

in bocca al lupo a tutti
                    Studiare è dura per tutti con questo clima , speriamo almeno che sia l'ultimo per funzionario , poi esistono sempre i concorsi per dirigenti

Commenta

mi consola vedere che ci sono altri pazzi come me che il giorno di ferragosto hanno studiato!!!!!non sarei riuscito a fare nient'altro....purtroppo...son troppo ansiogeno!!!in ogni caso me lo ricorderòenale il giorno di ferregosto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X