annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documenti Da Presentare.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La direzione dell'Emilia richiede tutte le documentazioni del caso dopo l'orale... al telefono mi hanno detto così

Commenta

per la TOSCANA:

Raga, in merito alla certificazione dell'idoneità, non serve nulla. Hanno già la lista. Invece, per ciò che riguarda altre certificazioni (io, per esempio, ho solo quella della compiuta pratica forense), basta richiedere all'Ordine competente territorialmente il rilascio del certificato di compiuta pratica. Sperem ben... Baci a tutti,
      Giogiò

Commenta

perchè seve a qualcosa il certificato di compiuta pratica forense?
        io non l'ho indicato!!!!
        è un titolo di preferenza?

Commenta

.........finora non mi è servito a nulla
          vuoi vedere che mi serve ora???

Commenta

se non l'hai indicato nel bando non dovrebbe essere valutabile, salvo spedirglielo lo stesso e sperare che gli diano una qualche importanza...

Commenta

non è un titolo di preferenza, penso

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
              perchè seve a qualcosa il certificato di compiuta pratica forense?
              io non l'ho indicato!!!!
              è un titolo di preferenza?
              sia valutabile alla stregua di un master. Io l'ho indicato ed il segretario mi ha detto di portarlo.Se poi servirà come rotolone regina, questo non lo so....tanto, se fa punteggio, è veramente una michiat@ miserrima.
              Giogiò

Commenta

lavoro ormai da 2 anni presso il Comune di Milano, come impiegato amministrativo, ma la mia attività non ha mai avuto a che fare con l'attività tributaria (ero in un altro settore). Ora, a parte il fatto che non ricordo nemmeno se l'ho inserito o no nella domanda, ma lavorare nella P.A. potrebbe essere un titolo per un "eventuale" punteggio aggiuntivo? Nel mio caso penso di no, anche perché non mi occupavo di tributi...in ogni caso porterò comunque all'orale i miei certificati, non si sa mai

Commenta

Secondo me è utile portarli. Non costituiscono titolo di preferenza o di riserva, ma possono dare un piccolo aiuto nella valutazione della prova orale.
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Salve a tutti,
                    volevo solo farvi sapere che se chiamate alla direzione regionale della Lombardia vi fanno sapere quali documenti associati al vostro nome dovete fare pervenire.
                    a me per esempio hanno detto che devo certificare il diploma di laurea e la pratica forense.
                    in bocca al lupo per l'orale!!!

Commenta

Titoli

La pratica forense non serve a migliorare il punteggio orale, non è considerato un titolo, quello che chiedono è il certificato che rilasciano a coloro che hanno frquentato il biennio della scuola di specializzazione forense. E' servito a un mio collega che ha vinto il concorso precedente.

Commenta

Sto operando...
                      X