annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale (durata , numero di domande e altri aspetti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quelli del forum però mi pare abbiano riportati in schiacciante maggioranza domande di economie, scienza delle finanze e organizzazione aziendale, non ricordo nessuno abbia parlato di domande di diritto amministrativo, che a mio parere dovrebbe essere la seconda materia in ordine di importanza, e penale.
    Gabriele

Commenta

Ho sentito dire da molti ,che le domande dell'area giuridica, sono di numero superiore rispetto a quelle dell'area economica. Tuttavia , come facevi notare i pochi vincitori dell'anno scorso che scrivono in questo forum hanno avuto domande relative alla parte economica

Commenta

urne

scusate se faccio una domanda che magari è stata già fatta, ma non ho tempo di rispulciare tutto il forum... vorrei chiedere ai bene informati come sono divise e materie nelle urne nel sensoquali ci sono nella prima e quali nella seconda?

Commenta

Non ricordo di preciso , effettivamente è stato già detto più volte . Mi sembra in 1 civile, commerciale, statistica e contabilità e nella 2 penale , amministrativo , scienza delle finanze . Non mi ricordo organizzazione se sta nella prima o nella seconda.

Commenta

E tributario?? Tempo fa a me sembrava di aver letto in questo forum che in un'urna c'era tributario e nell'altra tutto il resto, ma non vorrei sbagliarmi.... Purtroppo di certo io non so niente visto che l'atra volta non ho assistito a nessun orale.
            Elena

Commenta

Le urne sono in tutto 3 , 1 per tributario e le altre 2 di cui si parlava sopra

Commenta

ho appena trovato un file sul sito del veneto relativo al vecchio concorso...
                Non so però se vale anche per questa volta...

Commenta

se uscissero delucidazioni su qualche sito regionale, per quanto riguarda questo concorso, e qualcuno le vedesso potrebbe gentilmente inserirle sul forum.. grazie

Commenta

vorrei fare una domanda, sicuramente molto sciocca,ma la faccio lo stesso: secondo voi (o,per chi ha sostenuto l'orale l'anno scorso) le domande sorteggiate vengono rimesse nelle urne o, invece, vengono eliminate? nella seconda ipotesi, ci sono domande uguali nelle urne? Grazie a chi vorrà esporre la propria esperienza o la propria opinione.

Commenta

Qualcuno disse ,che nella giornata, non venivano rimesse dentro, e che non vi sono domande uguali nell urne. Il giorno dopo, in teoria , potrebbero uscire nuovamente

Commenta

Sto operando...
                      X