annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
    ok per la determinazione dell'indice di rotazione fisica ed economica di magazzino. Ma che c'entra con un eventuale accesso fiscale visto che una pescheria non supera certo i limiti imposti per far scattare l'obbligo di mantenere la contabilità di magazzino? ossia cinque milioni di ricavi annui e 2 milioni di rimanenze, se non erro. Era solo per farti dire che con un indice di rotazione bassola merce non è fresca o transita in nero?
    nn dimenticate che sul magazzino si calcolano o meglio valutano le rimanenze........
    ............e sulle rimanenze si gioca gran parte del bilancio. ergo:rispetto all'indice di rotazione e al volume dei ricavi le rimanenze o meglio la loro valutazione dev'essere coerente

Commenta

L'orale è infinitamente più impegnativo degli scritti! Non bisogna avere una infarinatura, ma riuscire ad argomentare per 10 min su un argomento che può essere anche molto specifico... e poi c'è un'ansia pazzesca!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

capito???????''''''''

Commenta

io parlavo del tipo di domande che vengono fatte...Poi a queste non è detto che tutti rispondano esattamente....

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            io parlavo del tipo di domande che vengono fatte...Poi a queste non è detto che tutti rispondano esattamente....
            Allora non è una formalità!

Commenta

Esperto sai niente delle marche?
              Gabriele

Commenta

No, purtroppo no! Speravo fossi tu a dirmi qualcosa... aspettiamo e speriamo!
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Eh sì, hai provato a chiamare? Io no, non cambia nulla ma se non avessi superato sto scritto preferisco leggerlo dalla lista che farmelo dire da una funzionaria...
                  Gabriele

Commenta

ma com'è che già si sanno le lettere estratte per l'orale??? allora scusate ma si sanno anche i risultati?? io non ci sto capendo più niente, ma le lettere quando vengono estratte qualcuno lo sa??

Commenta

le d.r. hanno autonomia a riguardo: in toscana hanno sorteggiato il giorno del quiz, altrove lo faranno in seguito. se provi a chiamare la tua d.r., forse ti diranno qualcosa, non credo che facciano mistero anche su ciò...

in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X