Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta Di Domande Per L'orale
Comprimi
X
-
-
io ricordo che l'anno scorso in alcune regioni le domande erano semplici ...anzi semplicissime da simone...e in altre c'era addirittura qualcuno a cui erano stati chiesti esercizi (non ricordo se di statistica o ragioneria). mi sembra che in lazio la prova orale era molto difficile. Comunque ragazzi, questo lo ricordo di sicuro: c'erano parecchi che erano passati sul filo del rasoio all'orale e che hanno fatto scena muta e hanno preso voti altissimi e gente preparata invece no. Quindi.... li' conta ancora di più il fattore c....o per non dire altro.
Commenta
-
La mia opinione, basata sull'osservazione dei due concorsi precedenti, è che sull'orale si può dire di tutto e il suo cotrario...
Infatti fino ad oggi ne ho sentite di tutti i colori...
raccomandazioni, voti bassi anche se si risp a tutte le domande, sono sfavoriti i primi interrogati rispetto i successivi, ad alcuni invece lo svolgimento dell'orale è sembrato abbastanza regolare, e potrei continuare...
La realtà è che ciascuno darà fondo a tutte le proprie risorse secondo il modo in cui è abitutato ad affrontare questo genere di prove.
Io, per esempio, affronterei gli orali studiando dal Simone, limitandomi ad approfondire solo Tributario e Organizzazione (che è troppo lacunosa rispetto alle domande che si sono registrate fino ad ora).
L'ipotesi di studiare dai manuali ad Agosto è un suicidio!Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Credo che la cosa sia molto soggetitva , certo studiare da manualoni 9 materie ,in meno di 2 mesi non è possibile . Considerate , però , che per chi di noi a fatto giurisprudenza si tratta di approfondire solo le materie dell'area economica e viceversa, per cui approfondire , senza necessariamente utilizzare manuali da esame universitario, non la vedo una cosa così proibitiva
Commenta
-
non vorrei essere fuori argomento...ma di organizzazione...avreste un testo semplice semplice da consigliare?
se dovessi aver superato l'orale dovrei studiare questa materia dall'inizio....o almeno leggerla, compatibilemente con i tempi...allo scritto ho sparato le risposte...non ricordo neanche cosa posso aver segnato!
grazie!
lola
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio- Indici di magazzino
- Novazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiosul serio hanno chiesto gli indici di magazzino?? ma a che livello, da formula o così in generale
Commenta
Commenta