annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boom potrebbe informarci sul punteggio minimo x accedere agli orali. senza nominare funzionari, parenti, amici ecc...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      boom potrebbe informarci sul punteggio minimo x accedere agli orali. senza nominare funzionari, parenti, amici ecc...
      Concordo... cmq io ho gią fatto questa richiesta senza ottenere risposta.

Commenta

Per favore, aiuto su questa domanda!!!! La domanda circa la garanzia dovuta dal socio di una spa per i conferimenti si riferiva a conferimenti di beni o di crediti??????????Grazie

Commenta

conferimento in proprietą di beni=vendita

Commenta

anche io confermo conferimento beni

Commenta

si confermo anch'io

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

grazie 1000!

Commenta

Qualcuno, uno a caso APAX, mi potrebbe fare il piacere di completare queste domande:
                  1. Nell’attivo circolante non rientrano:
                  a)Beni strumentali C
                  b)
                  c)

2. I proventi derivanti dall'alienazione di attivitą finanziare non costituenti partecipazioni costituiscono:
                  a)Ricavi (art. 85, comma 1, lett. c, d, e) C
                  b)
                  c)

3. Le rimanenze di merci possono essere:
                  a)Componenti positivi o negativi del reddito d'impresa C
                  b)
                  c)

io spero vivamente di aver dato la risposta giusta, soprattutto vista la laurea in economia, ma oramai non sono pił sicura neanche di come mi chiamo! Magari leggendo precisamente la domanda com'era posta posso stare un pņ pił tranquilla ed evitare di bruciare la mai laurea!!
                  GRAZIE di Cuore

Commenta

CIAO, MI RICORDO SOLO QUESTA:

a)Beni strumentali C
                    b)DISPONIBILITA' LIQUIDE
                    c)CREDITI

BENI STRUMENTALI E' LA RISPOSTA ESATTA.

ALLE ALTRE 2 DOMANDE HO RISPOSTO COME TE...SONO ANCHE IO DI ECONOMIA!(PARTECIPO POCO AL FORUM PERCHE' HO POCO TEMPO, MA OGNI TANTO PASSO A DARE UNA LETTURA...)
                    SE E' VERO CHE 2 DUBBI FANNO UNA CERTEZZA...ALLORA CI SIAMO!!

Commenta

Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggio
                      Qualcuno, uno a caso APAX, mi potrebbe fare il piacere di completare queste domande:
                      a)Beni strumentali C
                      b)
                      c)

2. I proventi derivanti dall'alienazione di attivitą finanziare non costituenti partecipazioni costituiscono:
                      a)Ricavi (art. 85, comma 1, lett. c, d, e) C
                      b)
                      c)

3. Le rimanenze di merci possono essere:
                      a)Componenti positivi o negativi del reddito d'impresa C
                      b)
                      c)

io spero vivamente di aver dato la risposta giusta, soprattutto vista la laurea in economia, ma oramai non sono pił sicura neanche di come mi chiamo! Magari leggendo precisamente la domanda com'era posta posso stare un pņ pił tranquilla ed evitare di bruciare la mai laurea!!
                      GRAZIE di Cuore
                      vorrei tanto capire se questo concorso o meglio l'attesa per i risultati fa male a tanti o cosa....?
                      come fai ad avere dubbi (laureato in econ) sulla domanda: " nell'attivo circolante"....
                      ricordi la risposta beni strumentali? e cos'altro ti manca? basta quella per essere sicuri

Commenta

Sto operando...
                      X