boom potrebbe informarci sul punteggio minimo x accedere agli orali. senza nominare funzionari, parenti, amici ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
correzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioboom potrebbe informarci sul punteggio minimo x accedere agli orali. senza nominare funzionari, parenti, amici ecc...
Commenta
-
Qualcuno, uno a caso APAX, mi potrebbe fare il piacere di completare queste domande:
1. Nellattivo circolante non rientrano:
a)Beni strumentali C
b)
c)
2. I proventi derivanti dall'alienazione di attivitą finanziare non costituenti partecipazioni costituiscono:
a)Ricavi (art. 85, comma 1, lett. c, d, e) C
b)
c)
3. Le rimanenze di merci possono essere:
a)Componenti positivi o negativi del reddito d'impresa C
b)
c)
io spero vivamente di aver dato la risposta giusta, soprattutto vista la laurea in economia, ma oramai non sono pił sicura neanche di come mi chiamo! Magari leggendo precisamente la domanda com'era posta posso stare un pņ pił tranquilla ed evitare di bruciare la mai laurea!!
GRAZIE di Cuore
Commenta
-
CIAO, MI RICORDO SOLO QUESTA:
a)Beni strumentali C
b)DISPONIBILITA' LIQUIDE
c)CREDITI
BENI STRUMENTALI E' LA RISPOSTA ESATTA.
ALLE ALTRE 2 DOMANDE HO RISPOSTO COME TE...SONO ANCHE IO DI ECONOMIA!(PARTECIPO POCO AL FORUM PERCHE' HO POCO TEMPO, MA OGNI TANTO PASSO A DARE UNA LETTURA...)
SE E' VERO CHE 2 DUBBI FANNO UNA CERTEZZA...ALLORA CI SIAMO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiņGiņAE Visualizza il messaggioQualcuno, uno a caso APAX, mi potrebbe fare il piacere di completare queste domande:
a)Beni strumentali C
b)
c)
2. I proventi derivanti dall'alienazione di attivitą finanziare non costituenti partecipazioni costituiscono:
a)Ricavi (art. 85, comma 1, lett. c, d, e) C
b)
c)
3. Le rimanenze di merci possono essere:
a)Componenti positivi o negativi del reddito d'impresa C
b)
c)
io spero vivamente di aver dato la risposta giusta, soprattutto vista la laurea in economia, ma oramai non sono pił sicura neanche di come mi chiamo! Magari leggendo precisamente la domanda com'era posta posso stare un pņ pił tranquilla ed evitare di bruciare la mai laurea!!
GRAZIE di Cuore
come fai ad avere dubbi (laureato in econ) sulla domanda: " nell'attivo circolante"....
ricordi la risposta beni strumentali? e cos'altro ti manca? basta quella per essere sicuri
Commenta
Commenta