tanto per ammazzare il tempo in attesa degli esiti, vi va di postare il punteggio che pensate di avere totalizzato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
facciamo un gioco?
Comprimi
X
-
Ci vorrebbe qualcuno che mettesse una parola fine sulle mitiche domande di organizzazione, altrimenti vi è margine abbastanza ampio.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio...a saperlo!!!
Qua ogni volta che si apre un nuovo thread il rapporto delle domande esatte/sbagliate cambia... ovviamente in peggio...
io ottengo un risultato diverso ogni volta che provo a ricontrollare ed ho notato che il punteggio che ottengo è direttamente proporzionale al mio buon umore nel momento in cui effettuo il calcolo... forse è questa la proporzione di cui tutti parlano???
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioCi vorrebbe qualcuno che mettesse una parola fine sulle mitiche domande di organizzazione, altrimenti vi è margine abbastanza ampio.
Commenta
Commenta