annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

facciamo un gioco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

facciamo un gioco?

tanto per ammazzare il tempo in attesa degli esiti, vi va di postare il punteggio che pensate di avere totalizzato?

...a saperlo!!!
    Qua ogni volta che si apre un nuovo thread il rapporto delle domande esatte/sbagliate cambia... ovviamente in peggio...

Commenta

Ci vorrebbe qualcuno che mettesse una parola fine sulle mitiche domande di organizzazione, altrimenti vi è margine abbastanza ampio.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
        ...a saperlo!!!
        Qua ogni volta che si apre un nuovo thread il rapporto delle domande esatte/sbagliate cambia... ovviamente in peggio...

io ottengo un risultato diverso ogni volta che provo a ricontrollare ed ho notato che il punteggio che ottengo è direttamente proporzionale al mio buon umore nel momento in cui effettuo il calcolo... forse è questa la proporzione di cui tutti parlano???

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
          Ci vorrebbe qualcuno che mettesse una parola fine sulle mitiche domande di organizzazione, altrimenti vi è margine abbastanza ampio.
          non contate su di me, sono impreparatissimo su quella materia , cmq per essere sicuri, occorrerebbe avere il testo preciso della domanda e possibilmente tutte le risposte... la mia memoria in questo non mi aiuta

Commenta

infatti non credete alle persone che dicono di averne risposte tot esatte e tot sbagliate
            ma chi ve lo ha detto?
            ci sono alcune domande che una risposta esatta non l'avremo mai
            c'è ancora quella dei lampioni del 2006 che ancora ora non ho capito la risposta qual'è

Commenta

Che un concessionario privato di pubblici servizi deve sottostare alle disposizioni sull'accesso esattamente come i funzionari e gli incaricati di pubblico servizio...
              Gabriele

Commenta

Sto operando...
              X