annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la proporzione giusta per i voti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce la siamo cercata? e dov'è ora? dov'è finita?

Commenta

Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggio
      chiedo scusa per la mia "o" senza "h". io mi sono distratto una volta... voi continuate a inondare il forum per discutere su una proporzione che si insegna al massimo in seconda media. ma vi siete laureati? è (con l'accento, quindi vi ho dato prova chei verbi li conosco) la stessa proporzione che avete usato per passare la vostra media degli esami, che era espressa in trentesi, in centodieciesimi. cambiano solamente i numeri, il ragionamento è (di nuovo con l'accento) lo stesso. e poi non scomodate la statistica, questa è (...) matematica elementate. ma sarete per caso tutti laureati in giurisprudenza?

ve la siete cercata!
      Dà un'occhiata qua, saputella...
      http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3493
      E d'ora in poi, prima di sputare sentenze, informati.

Commenta

"centodieciesimi" proprio non si può sentire

Commenta

quindi giov hai dimostrato che a differenza di noi laureati in giurisprudenza non sai nè scrivere nè contare

Commenta

Originariamente inviato da giuls Visualizza il messaggio
            "centodieciesimi" proprio non si può sentire
            "trentesimi","trentunesimi", ..., conta fino a centodieci... e come diresti? vai a studiare che se esce la domanda di statistica ti vedo male (sempre se passi lo scritto)...

Commenta

e tu mi sa che non sai ragionare, ne impostare le proporzioni. ti ricordo che se entri in ae (e a riguardo ti faccio anche un in bocca al lupo), e avrai a che fare con lo scorporo dell'iva da un importo corrisposto, guarda che, se non lo sapessi, anche questo è un problema che si risolve con una banale proporzione. quindi esercitati, che puo' tornarti utile, visto che con le operazioni sei un po' a terra.

Commenta

era per Sole nero.

Commenta

Originariamente inviato da giov Visualizza il messaggio
                  "trentesimi","trentunesimi", ..., conta fino a centodieci... e come diresti? vai a studiare che se esce la domanda di statistica ti vedo male (sempre se passi lo scritto)...
                  centodecimi.......

Commenta

secondo me, porsi con un pizzico di umiltà in più non guasta.
                    siamo tutti laureati e siamo tutti nella stessa barca.
                    Su questo forum si fanno delle polemiche assurde e inutili.... sbagliare è umano!!!!!!

mhà

Commenta

si ammazza il tempo...

Commenta

Sto operando...
                      X