annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la proporzione giusta per i voti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

illuminami..

Originariamente inviato da miriam Visualizza il messaggio
    in lombardia...e lì sono ritornata.....
    comunque sono tutti dati un pò vaghi, per quanto riguarda le esatte e le errate...il punteggio era quello....magari confrontiamo con altri che ricordano i loro e vediamo, no???
    ciao cri, ma allora da i tuoi calcoli proporzional statistici cosa vien fuori?
    potremmo esser dentro o no??

Commenta

.....che poi è la cosa che più interessa....con 57 domande esatte ce la faccio a fare gli orali...toglietemi dalle palle!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alfy77 Visualizza il messaggio
        .....che poi è la cosa che più interessa....con 57 domande esatte ce la faccio a fare gli orali...toglietemi dalle palle!!!!
        apriamo un sondaggio.... io dico di si!!!

Commenta

io dovrei essere nella stessa situazione....
          secondo me siamo lì lì....non lo so...è una tortura.........

Commenta

Speriamo1982, speriamo veramente, tu sei dell'82 io del 77.....ti posso chiamare figlio mio????????

Commenta

scusa ma tu dici che l'età conta già in fase di graduatoria agli scritti?

Commenta

Nooooooooooooooo.....sei impazzito, dicevo così per dire...nel senso che io sono al mio ultimo concorso in AE, almeno per quelli CFL (ammesso che ce ne siano altri), tu invece figlio mio hai la possibilità di farne ancora tantissimi....ovviamente ti auguro vivamente di vincere questo!!

P.S. sei autorizzato o a grattarti o fare corna o.......vedi tu!!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi. Anch'io sono sulla vostra stessa barca, ho concorso per il Veneto. Analizzando le domande ho fatto di sicuro 11 errori. Secondo voi, con un realistico numero di errori di 15, massimo 20, ce la si può fare? Le altre le ho risposte tutte.
                  W la neve!!!

Commenta

ma....le domande erano 80 e non 90..... quindi 60 esatte e 20sbagliate si è dentro....anche se per poco....

Commenta

io nn ne sarei così sicuro......

Commenta

Sto operando...
                      X