Scusate se prosegui inopinatamente il fuori tema, ma è da tempo che cercavo lumi sulla questione, come si presente la domanda ai CSA per diventare insegnanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
brogli in sala esperanza
Comprimi
X
-
se vai sul sito www.istruzione.it dovresti trovare il bando e i moduli per fare domanda. prima di tutto però io ti direi di controllare con la tua laurea cosa puoi insegnare. Sul forum generale trovi una discussione su queste graduatorie ed è spiegato da chi è anche più esperto di me.
comunque mi pare che ci sia un altra settimana di tempo prima della scadenzaDavide
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBeh... a proposito di brogli...a Milano, aula u6 21, eravamo in 41. Hanno distribuito 41 test e prima di iniziare la prova, tanto per ammazzare il tempo, i funzionari hanno pensato di fare l'appello...beh...uno di noi era sparito con il test, lasciando la carta d' identità, pare, sul banco dei funzionari. Ci hanno ricontati ed aravamo in 40, hanno persino ritorato tutti i documenti d'identità e ci hanno fatto accumulare le borse in un angolo!!!quindi un test è uscito prima dell'inizio della prova...sono arrivati i finanzieri e il direttore Regionale...un macello!!!pensavo annullassero la prova!!!
a Rovigo è accaduta una cosa simile ma non identica ovvero candidato assente, latitante ma era in un settore agli antipodi del mio e non so come si è evoluta la cosa.
Cmq quello che è accaduto a Roma è da denuncia, se c'ero io ve lo assicuro che non usciva "indenne"
Commenta
-
milano..ed. U5 aula non ricordo...cmq la mia!! 2 fratelli gemelli, uno dei quali già vincitore di concorso l'anno scorso e in servizio presso l'ae di varese...venuto solo per aiutare il fratello e lo ha fatto col codice civile sulle gambe. Lui ha consegnato in bianco il fratello...bhe avrà di sicuro risposto a tutte quelle di civile...
Commenta
-
mi sono promesso di assentarmi dal forum per un pò, ma leggendo questo thread non potevo non dire la mia. Tutto ciò che é accaduto a Roma, SE corrispondesse al vero, comporterebbe gravissime ripercussioni al concorso. Tutto questo a causa di 2 teste di c***o che non avevano nulla di meglio da fare quel giorno. Nel caso in cui fosse vera una cosa simile, mi aspetto una sentenza esemplare da parte del giudice, in particolare in qualità di semplice cittadino che paga le tasse, ESIGO il licenziamento SENZA preavviso per il funzionario che ha avuto la "brillantissima" idea di aprire la bocca....ma, allo stesso tempo, bisognerebbe dare anche una bella lezione alla concorsista, che (e adesso sono cattivo)....potrebbe fare sicuramente ALTRI LAVORI (chi intenda intenda), a lei più congeniali ma non certo aspirare ad entrare nella P.A..
Gianluca
Commenta
-
ma figurati gabriele, nessun problema! solo che io non ho msn, se vuoi ti posso dare la mia mail
gian.frola@gmail.com
Per quanto riguarda il concorso già mi girano le p... per gli errori che ho fatto, e le probabilità di averlo passato sono minime....in più ora leggo questo thread....vi dico semplicemente che se avessi fatto il concorso a Roma, il primo ad essere denunciato ed espulso dall'aula sarei stato sicuramente io, per LESIONI E PERCOSSE AGGRAVATE contro quei due esseri immondi....
Commenta
-
Capisco il tuo turbamento, anche io mi sarei alterato vedendo una scena del genere, ma tu sei chiesto, come mai, guarda caso, il funzionario era uomo e la concorrente una giovane pulzella? Coincidenze? Possibile, ma il dubbio resta.
Per ora ho cominciato a trovare concorsini locali da uno o due posti, per diplomati, è che temo che siano già tutti stabiliti quando vai nei paesini... mah, ci provo, visto che la mia città mi offre solo prese per il ****, tipo oggi, una conoscente uscita con un diploma da ragioniera o da ipc, non ricordo bene, dentro un bell'ufficio all'ufficio di collocamento a guardare dall'alto in basso i poveri disgraziati anche laureati. E a me dicono che non esce niente, che loro non si occupano di lavori impiegatizi (mi sono umiliato a chiedere il part time a tempo determinato ovunque volessero mandarmi, co.co.co o qualsiasi altro contratto). Mi ha veramente rovinato la giornata, ho anche litigato a casa.Gabriele
Commenta
Commenta