annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brogli in sala esperanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io c'ero

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che nella sala esperanza è scoppiato il caos a dieci minuti dalla fine perchè uno della sorveglianza è stato beccato a suggerire le risposte ad una candidata... qualcuno ne sa qualcosa???

è proprio vero, nella sala Esperanza-erfige-roma, tra decine di addetti alla sorveglianza e finanzieri corazzati in prima linea, qualcuno (una ragazzetta) ha fregato tutti. I miei complimenti a quel ragazzo che ha denunciato ad alta voce l'accaduto. Invito a riferire altre notizie, io ad un certo punto sono andato via indigrato. In oltre il caos creatosi durante gli ultimi 10 fondamentali minuti conclusivi, non ha giovato nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      ma figurati gabriele, nessun problema! solo che io non ho msn, se vuoi ti posso dare la mia mail

gian.frola@gmail.com

Per quanto riguarda il concorso già mi girano le p... per gli errori che ho fatto, e le probabilità di averlo passato sono minime....in più ora leggo questo thread....vi dico semplicemente che se avessi fatto il concorso a Roma, il primo ad essere denunciato ed espulso dall'aula sarei stato sicuramente io, per LESIONI E PERCOSSE AGGRAVATE contro quei due esseri immondi....
      tesoro, consolati, poi ti avrei difeso io da buna penalista che ha sbagliato proprio la domanda sulla recidiva....nonostante tutto penso che ti fideresti ugualmente di me e della mia difesa, perchè come te sono una persona onesta...noi non abbiamo fatto "brogli" al concorso e la vita...tranquillo ...ce ne renderà merito!!!!

Commenta

ma nessuno ha sporto denuncia a roma dopo quello che è accaduto????

Commenta

ragazzi, io un altro post l'avevo detto che ai precedente concorsi si erano già verificate queste cose. qualcuno avrà sicuramente avuto il compito anche il giorno prima. ma è normale. noi lottiamo per quei 40 posti su 60 che nella migliore delle ipotesi saranno stati lasciati liberi.
          altrimenti perché pensato che hanno indetto un nuovo concorso invece di prendere gli idonei? perché questi avevano delle loro persone da fare entrate.
          questa è la mia opinione.

Commenta

scandaloso

Ragazzi dobbiamo lottare per quei posti ancora disponibili perchè purtroppo non è la prima volta che si verificano queste cose...purtroppo ci sarà sempre qualcuno più furbo e RACCOMANDATO in grado di beffare finanzieri e sorveglianti...NON SO SE DOPO ALLA FINE DELLA PROVA IL RAGAZZO CHE SI è ACCORTO DEL FATTACCIO ABBIA SPORTO DENUNCIA...

Commenta

Ah sì e chi sarebbero questi "loro" che dovevano far entrare i loro amici? Visco per mano di un oscuro funzionario? O l'oscuro funzionario medesimo per la sua amichetta?
              Ma per favore.
              Non c'è nessuna congiura, e se c'è non si fanno s*****re in questo modo osceno.
              Lì la cosa è molto semplice, c'è un funzionario ******** che si scopa l'amichetta e voleva aiutarla, o ancora più scemo, ma possibile, gli piaceva fisicamente, magari c'ha parlato un po' prima dell'inizio del test e pensava di farsi bello aiutandola, tutto qui.
              Ma pensate che uno solo perché è lì dentro sia immune dall'essere completamente fesso?
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Ah sì e chi sarebbero questi "loro" che dovevano far entrare i loro amici? Visco per mano di un oscuro funzionario? O l'oscuro funzionario medesimo per la sua amichetta?
                Ma per favore.
                Non c'è nessuna congiura, e se c'è non si fanno s*****re in questo modo osceno.
                Lì la cosa è molto semplice, c'è un funzionario ******** che si scopa l'amichetta e voleva aiutarla, o ancora più scemo, ma possibile, gli piaceva fisicamente, magari c'ha parlato un po' prima dell'inizio del test e pensava di farsi bello aiutandola, tutto qui.
                Ma pensate che uno solo perché è lì dentro sia immune dall'essere completamente fesso?
                Spero proprio che tu abbia ragione... perchè sennò in quelle regioni dove ci sono pochi posti è anche inutile tentare...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele
                  (...omissis...)
                  Scusa Gabriele, ma perchè sei così arrabbiato? Purtroppo non credo sia come la pensi tu, io posso testimoniare che una mia amica è entrata all'agenzia delle entrate con il concorso dell'anno scorso in Emilia Romagna facendosi aiutare per l'orale da una persona molto influente.
                  Posso dire che comunque è laureata con 110 e lode e probabilmente ce l'avrebbe fatta lo stesso da sola perchè è brava.

Commenta

Per quello io odio gli orali. Sono delle trappole per favorire i raccomandati, si dasano su una discrezionalità che rasenta l'arbitrio. Potete dire tutto quello che volete: l'approfondimento, la valutazione personale e bla bla bla. Il fatto è che non sono assolutamente oggettivi. Almeno gli scritti con i quiz, a meno di brogli clamorosi, non sono manipolabili. Perché non provate a chiedere una raccomandazione? Se non siete super raccomandati ma raccomandati di seconda classe vi diranno: agli scritti non ti posso aiutare, ce la devi fare da solo, agli orali non ti preoccupare! E questo è quanto!!!!
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                      Per quello io odio gli orali. Sono delle trappole per favorire i raccomandati, si dasano su una discrezionalità che rasenta l'arbitrio. Potete dire tutto quello che volete: l'approfondimento, la valutazione personale e bla bla bla. Il fatto è che non sono assolutamente oggettivi. Almeno gli scritti con i quiz, a meno di brogli clamorosi, non sono manipolabili. Perché non provate a chiedere una raccomandazione? Se non siete super raccomandati ma raccomandati di seconda classe vi diranno: agli scritti non ti posso aiutare, ce la devi fare da solo, agli orali non ti preoccupare! E questo è quanto!!!!
                      questo credo che corrisponda alla realtà. cmq vi posso assicurare che chi è ben raccomandato ha il compito il giorno prima

Commenta

Sto operando...
                      X