annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brogli in sala esperanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brogli a milano, edificio U6, alule 42,44 ed un'altra..
    ci hanno spostato tutti dalle nostre aule perchè mancavano i banchi..
    ci hanno trasferiti in un'aula più grande, ma non abbastanza..
    eravamo tutti gli uni di fianco agli altri..
    alcuni vigilanti hanno sbagliato a consegnare i test ed è capitato a me, e penso a molti altri, di avere il compito uguale al collega di fianco (senza alcun posto libero nel mezzo!!!)..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      perché una bufala... troppi concorrenti?
      ...mi sembra strano il fatto che non era obbligatoria la ricevuta di ritorno....

Commenta

Forse l'hanno fatto per non dover star lì a timbrare decine di migliaia (voci di corridoio dicono che si aspettavano 200.000 domande per come era posto il bando...) di ricevute...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggio
          ...mi sembra strano il fatto che non era obbligatoria la ricevuta di ritorno....
          Non penso sia questo che ne fa una bufala. i raccomandati ci saranno anche ma devono passare una prova preselettiva anche loro e fino a prova contraria il test non dovrebbe permettere favoritismi.
          Poi i brogli dell'AE insegnano che non si può mai essere sicuri di niente...
          Davide

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            beh...a proposito di brogli...a Milano aula u6 21 eravamo in 41 e hanno distribuito 41 test. prima dell' inizio della prova, tanto per ammazzare il tempo... ifunzionari decidono di fare l'appello e...manca una persona, che era sparita con il test!!!(pare inoltre che abbia dimenticato la carta d'identità sul bancone dei funzionari). quindi arriva la finanza, il direttore regionale delle entrate, un macello....ci contano dinuovo, ci ritirano i documenti e siamo in 40!!qualcuno è uscito dall'aula col test prima che la prova iniziasse!e non hanno fatto nulla!!!!!!!!
            Nell'aula 5 edificio u1 4 ragazzi/e seduti davanti a me non hanno fatto altro che aiutarsi...alla fine si sn anche scambiati i test per correggerseli a vicenda e nessuno li ha richiamati...e hanno continuato dopo l'alt!!!!!!!!!!

Che vergogna!
            cogito ergo sum

Commenta

che schifo.. saremo tutti scavalcati dai più furbi e disonesti..

Commenta

...c'est la vie.....

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  Nell'aula 5 edificio u1 4 ragazzi/e seduti davanti a me non hanno fatto altro che aiutarsi...alla fine si sn anche scambiati i test per correggerseli a vicenda e nessuno li ha richiamati...e hanno continuato dopo l'alt!!!!!!!!!!

Che vergogna!
                  Io mi trovavo in una posizione un po' eccentrica, fila davanti all'estrema sinistra (o destra guardando dalla commissione), ma durante il test non si sentiva volare una mosca. In ogni caso di fronte ad una cosa così sfacciata avrei chiamato i finanzieri qualora i funzionari di sorveglianza lasciassero correre...
                  Gabriele

Commenta

Una domanda anche se non centra niente....
                    Visto il bando di riapertura delle graduatorie vorrei iscrivermi per la terza fascia poichè non possiedo nessuna abilitazione. Vorrei iscrivermi per le città del nord sono che non so dove reperire i nomi delle scuole, voi sapete come fare?
                    Grazie mille per la vostra disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggio
                      Una domanda anche se non centra niente....
                      Visto il bando di riapertura delle graduatorie vorrei iscrivermi per la terza fascia poichè non possiedo nessuna abilitazione. Vorrei iscrivermi per le città del nord sono che non so dove reperire i nomi delle scuole, voi sapete come fare?
                      Grazie mille per la vostra disponibilità
                      Devi cercare in google il csa (centro servizi amministrativi mi pare) della provincia che ti interessa, di solito nel sito basta cercare un attimo e trovi sempre l'elenco delle scuole e i relativi codici da inserire nella domanda.
                      Davide

Commenta

Sto operando...
                      X