Si Si a Roma. Per questi concorsi credo di partecipare anche se ho i miei dubbi su quello dell'INAIl poichè ho l'imprssione che sia una bufala....vedremo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
brogli in sala esperanza
Comprimi
X
-
Beh... a proposito di brogli...a Milano, aula u6 21, eravamo in 41. Hanno distribuito 41 test e prima di iniziare la prova, tanto per ammazzare il tempo, i funzionari hanno pensato di fare l'appello...beh...uno di noi era sparito con il test, lasciando la carta d' identità, pare, sul banco dei funzionari. Ci hanno ricontati ed aravamo in 40, hanno persino ritorato tutti i documenti d'identità e ci hanno fatto accumulare le borse in un angolo!!!quindi un test è uscito prima dell'inizio della prova...sono arrivati i finanzieri e il direttore Regionale...un macello!!!pensavo annullassero la prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggioIo ero nella sala esperanza!
Allora a 10 minuti dalla fine sento il mio vicino di banco urlare, perchè aveva visto un collaboratore dell'agenzia delle entrate adetto qul giorno alla sorveglianza dettare le risposte ad una candidata.
In quel momento sono accorsi i finanziari per cercare di calmare il ragazzo ma purtroppo alla ragazza non è stato ritirato il compito (che tra l'altro ha anche consegnato nonostante i fischi e le urla). Alla fine Questo ragazzo insieme ad altri hanno fatto un esposto. Cmq è un vero schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma se ha lasciato il documento sanno chi è!
Commenta
Commenta