annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae Venerdi E Idoneità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Ae Venerdi E Idoneità

In Questi Giorni Molto Si è Scritto E Parlato Di Idonei .

Chi Era Per Il Concorso Cosi Si Sarebbero Avute Possibilità Chi Diceva Che Gli Idonei Rompevano..si Parlava Molto A Sproposito...

Ora Venerdi è Stata Fatta La Prova ...chi Rientrerà Farà L'orale Chi No Sarà Fuori Pur Avendo Fatto 21...

Poi Si Farà L'orale I Primi Assunti Gli Altri
    Non Bocciati I D O N E I
    Magari Con Qualcuno Che Fino A Qualche Giorno Fa Sputava Fuoco E Fiamme Su Tale Categoria Di Sfigati I Cui Diritti Sono Stati Calpestati Dal Nuovo Concorso.

Cambieranno Idea ??
    Penso Di Si

La Coerenza Non è Di Questo Mondo. Almeno Non Di Tutti.

Qualcuno la pensa come me?

Ho notato venerdì che il nome degli idonei era evidenziato in giallo sulle liste... qualcuno come me pensa che avremo un punteggio aggiuntivo già dallo scritto? Sennò che motivo avrebbero avuto per evidenziarci?

Commenta

da me nn era

evidenziato nulla parlo per il lazio....

Commenta

da noi, in veneto, si... e all'ingresso mi hanno detto "lei è un'idonea vero? Speriamo meglio.."

Commenta

anche in veneto eravamo evidenziati. Siamo andati a parlare con il Direttore e cadeva dalle nuvole non sapeva neanche che dovevamo indicare in domanda se lo eravamo oppure no. assudo o ci fanno o ci sono

Commenta

idonei

infatti, anch'io sono un idonea non vincitrice in lombardia.
            questa volta ho fatto la prova nel lazio.
            speriamo che ne tengano conto già in fase di scritto. a voi come è andata questa volta?
            a me è sembrato molto più diff della volta scorsa

Commenta

A dimenticavo, poi è intervenuto un'altro della commissione per dire che da roma non avevano ancora comunicato niente e che sicuramente era un punteggio per l'orale e non per lo scritto.

Commenta

cosi se

uno rimane fuori dall'orale per un centesimo di punto

si acchiappa al ciufolo!!!!!!!!!!!!!
                ma vi rendete conto... in un paese normale avrebbe fatto lo scorrimento e basta senza fronzoli

ce bisogno di personale ci sono i soldi si sno le persone gia selezionate per lo stesso profilo

invece ...........

Commenta

secondo me l'idoneità varrà (ma quanto poi? mezzo punto? un punto? 2 punti? 0 punti????) soltanto all'orale..
                  spero tanto di sbagliarmi però...
                  ps: in lombardia non c'era nessuna evidenziatura...

Commenta

io ero in veneto e ricordo perfettamente che alla fine della prova alcune ragazze si sono avvicinate alla commissione proprio per porre questo quesito ed il presidente ha risposto che allo scritto non si sarebbe tenuto conto di alcuna idoneità....per l orale non so anche se credo che 1 punto sia decisamente troppo....oltre al fatto che a mio modesto parere sarebbe stato più giusto indicare già nel bando secondo quali modalità gli idonei sarebbero stati considerati diversamente!

Commenta

Sto operando...
                    X