Incoerenza, corettezza, interessi...
ma fatemi il piacere, vi aspetto dopo gli orali incazzati come le bisce dopo che il cugino o cognato o amico di Padoaschiappa, scavalcherà in un sol colpo 100 di Voi che hanno fatto lo scritto in maniera quasi perfetta.
C'è gente che all'orale diventa un GENIO, ed allora vedi come brucia essere idonei...
secondo me questo punto del bando era solo l'ennesima beffa.....se davvero si fosse voluto "premiare" gli idonei con un punteggio aggiuntivo, questo sarebbe stato specificato nel bando (un punto, mezzo punto...)come solitamente avviene in altri concorsi con i titoli o gli anni di servizio. è solo un altro modo per riservarsi discrezionalità all'orale... come la possibilità di valutare master, esperienze lavorative ecc ecc
allo scritto non può esserci punteggio aggiuntivo per gli idonei, non previsto dal bando (sennò sai che ricorsi???)
nel Lazio, non mi sono accorta di nessuna evidenziatura di nomi (ma non faccio testo perchè sono distratta...)
Ma no heidi, il fatto è questo secondo me: Alla del percorso di queste prove la lotta sarà al centesimo presumibilmente.
E' evidente che se assegni anche "solo" mezzo punto, è come se facessi entrare tutti i fortunati a cui fai questo regalo a discarico degli altri. E quelli che con fatica hanno raggiunto 0,49 in più?
Non è poco per niente considerando le medie dei punteggi che si sono state in questi concorsi, gli idonei lo sanno meglio di noi quanto valga un punteggio simile, eppure con questo sistema, che mi sembra insensato e quindi non credo sarà utilizzato, sarebbe superato.
Al massimo, se vantaggio ci sarà per gli idonei, sarà una preferenza a parità di punteggio, imho.
Alla fine dei conti ci sarà gente esclusa per pochi centesimi per far posto agli idonei del precedente concorso agevolati da un "bonus", peraltro neanche definito nel bando, che genererà , per forza di cose, una evidente ed ulteriore disparità di trattamento. Vi immaginate l'arbitrio e il potere.... che avranno nel determinare la portata del "bonus". Secondo me ci sarà un'altra caterba di ricorsi.
Alla fine dei conti ci sarà gente esclusa per pochi centesimi per far posto agli idonei del precedente concorso agevolati da un "bonus", peraltro neanche definito nel bando, che genererà , per forza di cose, una evidente ed ulteriore disparità di trattamento. Vi immaginate l'arbitrio e il potere.... che avranno nel determinare la portata del "bonus". Secondo me ci sarà un'altra caterba di ricorsi.
ma che ***** dici..qua gli unici avvantaggiati saranno i rakkomandati....vedremo alla fine
scusami il tono forte....ma quando sento ste cose mi innervosisco
ma di che disparità parli?????? se un idoneo sarà riuscitop questa volta a superarlo se lo sarà meritato due volte visto che per due volte si è preparato ed ha superato il concorso. se tu sarai l'escluso per pochi centesimi ti accorgerai di cosa significa essere idoneo. Non cambia un bel nulla dall'essere vincitore se non il contratto che poi non ti fanno.
Commenta