annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova raccolta delle domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La risposta giusta è Direct Costing

come ho già scritto in un altro post, la risposta esatta è sicuramente il direct costing, in quanto la domanda chiedeva qualcosa sulla competenza costi/ricavi e il direct costing permette proprio di conoscere quali sono i costi di competenza del periodo.

Commenta

grande paolo,che notizia,io pure ne ero quasi certo,ma ierierano riusciti afarmi venire dei dubbi...se direct cost fosse davvero esatta sarei quasi certo di aver fatto 54 esatte con 12 errate,che secondo la tabella di marcos vorrebbe dire oltre 24

Commenta

non dirlo a novembertrain77...
        Gabriele

Commenta

per la precisione la domanda parlava di causalità,
          non ricordo tra quali valori credo costi e ....
          spero che la risp. giusta sia direct cost.
          questo metodo consente di considerare solo i costi variabili, quindi in base all'altro valore, che non ricordo, si potrebbe capire se questa relazione causale sussiste o meno....
          sulla domanda su R sono praticamente certo che sia giusta la risp. R=0, vedi il simone 2007 pag. 986 in neretto.

Commenta

ma nelle opzioni di risposta c'era nullo,quindi occorreva rispondere NULLO

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Io ne dovrei aver fatte bene almeno 55, sono incerto su 9, sicuramente qualcuna è sbagliata, più della metà.

Tuttavia, ce n'era una sulle SRL veramente ignominosa. Tanto che dopo averla riletta 3 volte, non sono riuscito a capire che diavolo volesse. Ho risposto a caso quella che mi sembrava più simpatica. La risposta che ho scelto io (le altre non le ricordo, come la domanda del resto), blaterava qualcosa su una SRL che andava all'estero o veniva comprata dall'estero, non ricordo.
              indovinata

Commenta

Davvero? magnifico, sta a vedere che per un qualche miracolo arrivo a 60+ corrette. :P

P.S.

Ho risolto l'arcano della 80esima domanda, riguardava la motivazione, guarda l'altra discussione.
                Gabriele

Commenta

Sto operando...
                X