Originariamente inviato da leandro82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova raccolta delle domande
Comprimi
X
-
-
Q 61. Vi è obbligo di concludere il procedimento con un provvedimento espresso:
a)Per i procedimenti iniziati d'ufficio (art. 2, comma 1, l. 241/90) C
b)
c)
Questa, per quanto formalmente corretta, mi piacerebbe sapere le altre risposte, poiché il medesimo comma dice che anche i procedimenti iniziati ad istanza di parte devono essere conclusi con provvedimento espresso, non certo solo quelli d'ufficio, ci mancherebbe altro. Hanno fatto la 241 del 90 proprio per limitare queste assurde discrezionalità che l'amministrazione si prendeva.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioQ 61. Vi è obbligo di concludere il procedimento con un provvedimento espresso:
a)Per i procedimenti iniziati d'ufficio (art. 2, comma 1, l. 241/90) C
b)
c)
Questa, per quanto formalmente corretta, mi piacerebbe sapere le altre risposte, poiché il medesimo comma dice che anche i procedimenti iniziati ad istanza di parte devono essere conclusi con provvedimento espresso, non certo solo quelli d'ufficio, ci mancherebbe altro. Hanno fatto la 241 del 90 proprio per limitare queste assurde discrezionalità che l'amministrazione si prendeva.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioDa una lettura delle prime 50 domande, mi sembra che tu abbia indicato per prima quella esatta . Non capisco , tuttavia, la C cosa rappresenti e quali siano le domande senza soluzionePuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioa quella sul valore della causa,tra le opzioni di risposta non c'era 1000 euro perchè la risposta esatta era quella con la somma minore e la somma piu'bassa tra le opzioni di risposta era proprio 2000Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiosi era quella la risposta,ma tra le opzioni di risposta non c'era anche 1000,poi quella sul valore R dopo lunghe disquisizioni avevamo detto che la risposta è
NULLO,non cambiamo le carte in tavola se no non si capisce piu'nulla,quella su direct cost invece è un'incognitaPuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioa quella sul valore della causa,tra le opzioni di risposta non c'era 1000 euro perchè la risposta esatta era quella con la somma minore e la somma piu'bassa tra le opzioni di risposta era proprio 2000
era
5000 (10.000.000)
2500 (5.000.000)
1500 (3.000.000)
Commenta
-
Io ne dovrei aver fatte bene almeno 55, sono incerto su 9, sicuramente qualcuna è sbagliata, più della metà.
Tuttavia, ce n'era una sulle SRL veramente ignominosa. Tanto che dopo averla riletta 3 volte, non sono riuscito a capire che diavolo volesse. Ho risposto a caso quella che mi sembrava più simpatica. La risposta che ho scelto io (le altre non le ricordo, come la domanda del resto), blaterava qualcosa su una SRL che andava all'estero o veniva comprata dall'estero, non ricordo.Gabriele
Commenta
Commenta