tipo? comunque, io non ho avuto modo di parlare con nessuno (non sono il tipo che attacca bottone facilmente a meno che non venga coinvolto), tu quanta gente hai sentito e come erano messi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta 80 domande con opzioni e fonti di riferimento per le risposte (proposta)
Comprimi
X
-
39. Quando il valore di libro di un bene strumentale è superiore al valore di realizzo la differenza costituisce:
Una minusvalenza
ragazzi ma siete sicuri ke fosse così la domanda? io mi ricordo il contrario, mi sembrava che fosse il valore di realizzo maggiore del valore di libro..
mi ricordo male?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioGABRIELE SEI UN GRANDEEE,si era quella la ottantesima domanda,ora sono di nuovo a quota 55,e la risp era ovvia,sia le ragioni di fatto che di dirittoGabriele
Commenta
-
però bisogna vedere come siamo messi col numero complessive delle errate,le errate che ricordo io dovrebbero essere12,tra cui ho inserito quella sul sostituto ma non sono sicuro di aver risp responsabile,perchè mi ero anche soffermato a pensare per capire se la domanda chiedesse responsabile insieme o in luogo....
Commenta
Commenta