annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lazio: in quanti eravamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zona raccordo anulare...ci abitava prima mia sorella, comunque ci sono degli autobus ( almeno fin quando ci andavo, ma sicuramente ci saranno ancora) ma non mi ricordo dadove partono...
    Comunque (se ti può consolare) anch'io sto preparando l'esame di Avvocato, e non ho messo comm. e tibutario....

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
      Cara Dolcelince, ci sono anch'io tra i candidati del Lazio, e ti confesso che me la sto facendo letterlamente sotto!
      Nonostante stia messo abbastanza bene in graduatoria allo scritto, ho troppa paura di beccare delle domande sfigatissime....se dovessero capitarmi molte delle domande che sono capitate nelle altre regioni temo che non aprirei bocca!
      lifting delle perdite, problem solving, cartolarizzazione, assemblea nel sistema dualistico, ventilazione in materia di IVA!!!
      sono molto scoraggiato sinceramente, è chiaro che adesso sono in ballo e andrò fino in fondo...

Tu che giorno sei?

Io sto il 27 sbettembre!anche io ho troppa paura

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        Io sto il 27 sbettembre!anche io ho troppa paura
        Ventilazione in materia Iva? Ma che domanda è? Mica sono un istallatore di condizionatori!!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          Ventilazione in materia Iva? Ma che domanda è? Mica sono un istallatore di condizionatori!!
          Basta che non fai come lo scoiattolo virgosol se ti chiedono la ventilazione
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Basta che non fai come lo scoiattolo virgosol se ti chiedono la ventilazione
            Oddio!!!SI SALVI CHI PUO......

Commenta

Inizia il 18

Domani iniziano gli orali per la regione Lazio, chi va ad assistere è pregato postare informazioni varie sullo svolgimento .

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                Domani iniziano gli orali per la regione Lazio, chi va ad assistere è pregato postare informazioni varie sullo svolgimento .
                E aggiungo di non spaventarci troppo.... e di dirci, per favore, i nomi dei componenti della commissione(non è stata pubblicata!) e i loro atteggiamenti, ecc.

Commenta

Sto operando...
                X