annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Raccolte (71)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ultima domanda era questa
    nell'interpretazione del contratto, bisogna fare riferimento:
    1) alla comune intenzione delle parti
    2) alla volontà della parte più debole
    3)...............

o a quella sulla buona fede

non so se ricordo bene o erano un paio di quiz che ho fatto il giorno prima

Commenta

non c'erano quiz sulla interpretazione del contratto nè sulla buona fede,a mio avviso ne manca una di penale,ripeto 2 di penale troppo poche...
      Per quanto riguarda quella sulla condizione era stata gia'individuata e non è la mancante,inoltre la risposta è sicuramente dall'avveramento della condizione quindi dal verificarsi dell'evento futuro ed incerto

Commenta

Proprio non mi ricordo ma escludo quella sul concorso penale, forse ha ragione sole nero.
        Gabriele

Commenta

rivalsa

comunque ragazzi, riguardandola a freddo la domanda della rivalsa....era più logica l'opzione 2

Commenta

per quanto riguarda la rivalsa iva sulle operazioni imponibili, l'art. 18 della legge iva prevede l'obbligatorietà, eccetto i 2 casi previsti dai num. 4/5 del secondo comma dell'art.2 (per i beni), quindi penso sia giusta la n.1

io ho risposto 2

Commenta

ciao ragazzi
              volevo chiedervi se evete intenzione di ripassare prima di sapere l'esito...sinceramente l'idea di studiare tantissimo in questi gironi per poi vedere che nn sono passata non mi piace molto! credo di aver fatto 15 errori circa e la vedo dura!
              ma eventualmente gli orali non saranno prima di settembre spero che dite?

Commenta

sono previsti x ferragosto.. infatti conviene portare i libri sotto l'ombrellone..

Commenta

Secondo me con 15 errori si passa facile.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

mark up

raga ma sta storia del mark up siamo riusciti a risolverla? non so se avete letto i topic di questa mattina

Commenta

io resto dell'idea direct cost,per l'altra risposta si dovevano fare troppi voli pindarici...che a mio avviso questo tipo di concorso non cercava...

Commenta

Sto operando...
                      X