il trattamento delle cave,miniere e torbiere è un'impresa pertanto era reddito d'impresa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti Errori Avete Fatto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiodiciamo che hai un punteggio che ti permette di essere dentro
io credo (per l'alta percentuale di materie economiche e le molte persone provenienti da giurisprudenza) che anche con 56 (-16/18) si puo' ragionevolmente sperare.
io non penso di arrivare a 60 (e mi martellerei le p*** per 4-5 risposte ....ahhh la ditta...ma cooomecoooomee...le minusvalenze....un paio di tributario....).......
Commenta
-
C'è troppo pessimismo in giro.
gente che con 65-15 è nel dubbio.
Ma 65-15 vuol dire aver indovinato più di 4 domande su 5.
Non mi pare poco.
Tutt'altro.
Bisognerebbe avere qualche graduatoria dei concorsi scorsi.
Io presi 22,79 in veneto ed ero 460o.
Ma mi ricordo che il compito era abbastanza abbordabile (e rivedendolo l'impressione era giusta) e che non l'avevo fatto granchè bene.
Un mio amico con 25,4 era 79o.
Quindi con 65-15 siete dentro senz'altro.
E pensate pure che di quelli che hanno partecipato una buona metà era lì in gita premio (anche chi veniva da lontanissimo).
Un tipo di Bari a fine concorso mi fa: "Io vengo da Bari, ho studiato giurisprudenza ma che ne so di statistica e di contabilità, non le ho nemmeno toccate".
E dovevi venire fino a Rovigo per scoprirlo.
Voglio dire che anche tra i partecipanti quelli motivati non erano così tanti (il mio campione è molto più a "nostro" favore...su 6-7 persone con cui ho parlato ero l'unico con qualche speranza...ma non voglio illudere alcuno, me compreso).
Quindi io credo che con un 24 e qualcosa si dovrebbe essere dentro, anche considerando che il compito era piuttosto complicato.
Anch'io ho fatto 2-3 errori superevitabili.
Ma i superman (quasi) non esistono.
Qualche errore banale l'avranno fatto tutti.
Io sono in una situazione del caxxo.
Ovvero sui 71 pubblicati da qualche anima pia in qualche post addietro sono a 49 giusti, 11 incerti (non ricordo/la domanda non ha ancora una risposta certa) e 11 sbagliati.
Per la mia esperienza mi dovrei piazzare tra il 100o e il 300o posto.
Bello no?
Ps: scusate la palese eccessiva verbosità.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Per Gabriele: credo che tutto dipenda dagli esiti di questo concorso, anche perchè chi ha passato gli scritti difficilmente potrà trovare il tempo di fare altro .
Quanto poi al discorso del punteggio necessario per accedere agli orali , molto dipende pure da dove si è concorso. Ovvio che se vi erano 5 posti a concorso quasi certamente ci vorrà un punteggio più elevato rispetto a dove i posti sono 140
Commenta
-
Io. Anche se per l'INAIL non so, mi ispira più l'altro. Ma visto che le materie sono quelle...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Va be', ma fare la proporzione semplice sai cosa significa?
Che se fai 21 errate e 59 corrette sei già sotto 21, se fai 20 errate e 60 corrette sei appena appena sopra.
A me pare, rispetto a quanto lessi tempo fa, che l'anno scorso chi fece in media 1/4 di errori prese voti molto più alti, questo a prescindere che le domande fossero 100.Gabriele
Commenta
-
secondo me per avere una vaga idea di come si è andati bisognerebbe prendere la graduatoria della volta scorsa e vedere l'ultima posizione utile quanti errori ha commesso, poi fare una semplice proporzione e riportare il numero di errori su 80 ...certo una cosa è la graduatoria della volta scorsa ed una cosa è la graduatoria attuale, cmq se si considera che il test, secondo il mio parere, era più difficile, allora mediamente gli errori commessi dovrebbero essere di più...sinceramente è quello che spero!!!
Secondo voi il test era più difficile???
Commenta
Commenta