annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x marcusvis2003 : non avevo letto il tuo messaggio ho visto le tabelle ma anche così non possiamo avere nessuna certezza se non conosciamo "l'andazzo" generale (e poi non mi ricordo esattamente cosa ho risposto ad alcune domande e non riesco a fare un calcolo preciso degli errori)

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ci prendi per il cu.lo micia? stiamo dicendo tutti che abbiamo superato abbondantemente i 15 e molti superano i 20 errori.
      calmati su gabriele.....

Commenta

Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggio
        io credo di averne fatti + di tutti.
        Quasi venti e sicuramente sono fuori!
        UFFA
        Micia qui hai l'esempio che non sei la peggiore!! io ne ho fatti di sicuro 25 più quelli che non mi ricordo... trai le tue conclusioni.
        Davide

Commenta

ragazzi ma secondo voi con 60 giuste e 20 errate a quanto ammonterebbe il mio punteggio? E' solo per una questione di orgoglio personale visto che di certo sono fuori, se penso che ho ne ho scazzato qualcuna che sapevo mi viene una rabbia.........

Commenta

heidi spero che stai scherzando... Secondo te la media minima a questo concorso si potrebbe alzare addirittura sopra il 24,che corrisponde a 54 esatte e 14 o 15 errate?? secondo me è gia'un miracolo se la media minima si alza fino al 24

Commenta

ragazzi qualcuno sa la risp giusta della domanda sulla cava?

Commenta

Originariamente inviato da Tonino Visualizza il messaggio
                ragazzi ma secondo voi con 60 giuste e 20 errate a quanto ammonterebbe il mio punteggio? E' solo per una questione di orgoglio personale visto che di certo sono fuori, se penso che ho ne ho scazzato qualcuna che sapevo mi viene una rabbia.........
                diciamo che hai un punteggio che ti permette di essere dentro
                io credo (per l'alta percentuale di materie economiche e le molte persone provenienti da giurisprudenza) che anche con 56 (-16/18) si puo' ragionevolmente sperare.

io non penso di arrivare a 60 (e mi martellerei le p*** per 4-5 risposte ....ahhh la ditta...ma cooomecoooomee...le minusvalenze....un paio di tributario....).......

Commenta

Mi pare reddito d'impresa. Comunque se cerchi un attimo nell'elenco delle domande che c'è in uno di questi post dovresti trovare la relativa risposta.
                  Davide

Commenta

reddito d'impresa, e questa pure l'ho cannata........

Commenta

Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggio
                      ragazzi qualcuno sa la risp giusta della domanda sulla cava?
                      reddito d'impresa

Commenta

Sto operando...
                      X