x marcusvis2003 : non avevo letto il tuo messaggio ho visto le tabelle ma anche così non possiamo avere nessuna certezza se non conosciamo "l'andazzo" generale (e poi non mi ricordo esattamente cosa ho risposto ad alcune domande e non riesco a fare un calcolo preciso degli errori)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti Errori Avete Fatto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioci prendi per il cu.lo micia? stiamo dicendo tutti che abbiamo superato abbondantemente i 15 e molti superano i 20 errori.
Commenta
-
Originariamente inviato da micia_1978 Visualizza il messaggioio credo di averne fatti + di tutti.
Quasi venti e sicuramente sono fuori!
UFFADavide
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonino Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi con 60 giuste e 20 errate a quanto ammonterebbe il mio punteggio? E' solo per una questione di orgoglio personale visto che di certo sono fuori, se penso che ho ne ho scazzato qualcuna che sapevo mi viene una rabbia.........
io credo (per l'alta percentuale di materie economiche e le molte persone provenienti da giurisprudenza) che anche con 56 (-16/18) si puo' ragionevolmente sperare.
io non penso di arrivare a 60 (e mi martellerei le p*** per 4-5 risposte ....ahhh la ditta...ma cooomecoooomee...le minusvalenze....un paio di tributario....).......
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno sa la risp giusta della domanda sulla cava?
Commenta
Commenta