annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    per l'aliquota irap confermate che era 8,5,alcuni sono sicuri sia 4,5,io ho messo 4,5,ho sbagliato?

si per le PPAA è 8,50. per i privati è l'altra, ma con eccezioni (che per fortuna non ci riguardano)

Commenta

c'era una domanda sui ratei....non mi ricordo la formulazione però.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Concordo con quanto dici, la risposta esatta era quella del ricordo gerarchico ed era formulata in maniera diversa .
        avverso gli atti non definitivi:
        a)non è ammesso il ricorso al tar
        b)è ammesso il ricorso gerarchico
        c) è ammesso il ricorso straordinario al presidente della repubblica
        la disposizione delle risposte forse era diversa ma la domanda era formulata esattamente così.

Commenta

Originariamente inviato da Anthos70007 Visualizza il messaggio
          c'era una domanda sui ratei....non mi ricordo la formulazione però.
          QQ 23. La rilevazione dei ratei è una scritturai integrazione

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            alla c cos'hai risposto?
            io finora ho contato 49 ragionevolmente corrette, 17 ((( ragionevolmente sbagliate, e 6 incerte che non mi ricordo cosa ho risposto il che significa che le ho fatte più o meno a caso.
            Me ne mancano 8, quelle faranno la differenza...
            sono anch'io press'a poco nella tua stessa condizione...speriamo almeno che la media per superare il test sia inferiore all'anno scorso perchè obiettivamente le domande erano più infide...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              1.quella sulle decisioni delle commissioni triutarie,la risp era camera di consiglio salvo diversa richiesta??
              2.i costi accessori,io ho risp sono compresi nella base imponibile,ok??
              3.atti amm generali:sono determinabili al momento dell'attuazione,ok??
              4.contravvenzioni punibili:ho risp con dolo o con colpa,ok?
              5.ravvedimento operoso:io ho risp che è quello che avviene dopo l'avvio del procedimento,ok??
              6.piu'azioni,piu'reati:ho risp concorso materiale,ok?
              7.c'era una sul peculato? non ricordo
              8.la distribuz utili in srl:ho risp non avviene in caso di perdite,pk??
              9.bilancio di previsione:ho risp unità previsionali,ok??
              10.per i provv iniziati di ufficio: ho risp c'è l'obligo di concludere il procedimento,pero'non ricordole altre opzioni quindi non son sicuro al 100%DI AVER RISPOSTOquesta,
              11.mi pare ci fosse una sulmomento in cui dovevano essere tassati i costi:io ho risp nel momento del realizzo con i ricavi,ma questa sinceramente non la ricordo
              il concorso non c'era e nemmeno il peculato.

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                gabri, speriamo che i voti medi siano più bassi.
                Considera anche che chi scrive in questo forum è (solitamente) abbastanza motivato.
                Io ieri, visto che la prova non cominciava mai, ho fatto del gran salotto con altre 6 persone.
                Beh, nessuna di loro mi pareva preparatissima.
                Chi aveva studiato solo sui quiz, chi non sapeva neanche le materie, chi aveva tralasciato statistica e contabilità.
                Voglio dire, almeno la metà non va neanche considerata.
                Poi ce la si gioca con la restante metà.
                Ma fidatevi la prova era difficile.
                Rileggetevi le domande del concorso scorso.
                Sul fatto che servano 56 risposte esatte per prendere 21 ho più di qualche dubbio.
                Ripeto che non viene fatta la proporzione.
                O perlomeno l'altra volta non era così.
                Quindi non è in discussione il 21 ma solo se altri ci faranno scivolare in basso.
                Poi secondo me chi ha fatto i test è un malato di mente.
                come si fa a mettere l'ERP?
                Cos'è?
                Dove l'ha trovato?
                Ma come al solito organizzazione si rivela sempre la materia più stronza e inutile.
                io ancora adesso non riesco a capire di che si tratta ...sono rimasta allibita e a questa domanda non ho risposto...

Commenta

sulla tassazione separata si chiedeva se deve essere richiesta dal contribuente o se era imposta dallo stato...insomma qualcosa di simile

Commenta

l'art. 17 TUIR parla di obbligatorietà per alcune voci ri reddito e di facoltatività per altre.
                    Per caso tra le opzioni c'era qualcosa di misto? NOn ricordo.
                    Io ho rsp obbligatorio

Commenta

ragazzi per la domanda riguardante il full costing/direct costing/mark up la risposta giusta è direct costing. adesso non ricordo precisamente la domanda, però legava una di queste tecniche ai costi e ricavi di competenza. Con la tecnica del direct costing i costi si considerano di competenza del periodo (Simone pag. 806)

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X