Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggi domande.
Comprimi
X
-
Ah, ok! Ma mi confermi che prima si calcolano i punti ottenuti (+10 0 -1,5) E poi il risultato viene convertito in trentesimi?[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
scusa quelle non date sono paria zero quindi non incidono sul voto... a parte non avere i + 10 tutte quelle esatte in trentesimi vengono ognuna 0.375 quindi uno conta le risposte esatte e le moltiplica per il coefficiente il probleme è convertire il -1.5 in trentesimi ...... non è così clarabella?
Commenta
-
Originariamente inviato da cvittoria Visualizza il messaggioscusa quelle non date sono paria zero quindi non incidono sul voto... a parte non avere i + 10 tutte quelle esatte in trentesimi vengono ognuna 0.375 quindi uno conta le risposte esatte e le moltiplica per il coefficiente il probleme è convertire il -1.5 in trentesimi ...... non è così clarabella?
1) con 50 risp esatte e 30 sbagliate il coefficente è 0.56...x 30 = 17.06
2) con 60 risposte esatte e 20 sbagliate . .. il coefficente è 0.7125...x30 = 21,31
NB RIPENSANDOCI PERò mi sa che non è questo il metodo giusto di calcolo . . .mi sa che c'era un calcolo ancora piu articolato da fare . .. bisognerebbe trovare il post dello scorso anno perchè cosi i voti sono troppo bassi . . .
Commenta
Commenta